Game Experience
LIVE

Deathloop già scontato del 50% su Steam

Uno sconto del tutto inatteso per un titolo ancora tanto fresco di lancio

Deathloop, uno dei titoli più discussi nel corso di tutto il 2021, ha conosciuto un lancio positivo un paio di mesi fa, vedendosi addirittura candidare come Gioco dell’Anno presso i The Game Awards 2021 (che si terranno il prossimo 9 dicembre, ndr).

Curioso dunque come il gioco, tanto fresco sul lancio, sia già disponibile su Steam, la piattaforma di Valve, scontato ben del 50%. Lo sconto è inoltre applicato a entrambe le versioni Steam di Deathloop. La versione standard e la Deluxe Edition.

Un simile sconto su un gioco tanto fresco e acclamato potrebbe far pensare che ci sia qualcosa che non va. Che le vendite di Deathloop siano sotto le aspettative? Che nonostante tutto il gioco non abbia ottenuto i risultati attesi dal publisher? Dubbi legittimi, che però vanno a cozzare con un annuncio lavorativo in cui Deathloop veniva definito “una hit”.

Le ragioni dietro questo forte sconto tanto presto, purtroppo, non le conosceremo mai. Ciò che ci resta è l’occasione di fare nostro un titolo d’indubbia qualità, disponibile per tutti gli utenti della piattaforma di Valve, Steam, a 29,99 euro (anziché 59,99 euro) oppure la Deathloop: Deluxe Edition, disponibile a 39,99 euro (anziché 79,99 euro), contenente oltre al gioco originale le armi uniche Tribunale Uguaglianza e Cannone .44 carati, le skin personaggio Colt “Guastafeste” e Julianna “Tiratrice”, una serie di brani selezionati dalla colonna sonora e due piastrine (beni equipaggiabili).

Ecco come la pagina Steam di Deathloop parla del gioco:

DEATHLOOP è uno sparatutto in soggettiva next-gen di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull’isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno. Nei panni di Colt, l’unica possibilità di fuga è mettere fine a questo ciclo infinito assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara da ogni ciclo, prova nuove strade, ottieni informazioni e scopri nuove armi e abilità. E spezza il loop a qualsiasi costo.

Fonte: Steam Store

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi