Game Experience
LIVE

Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri è stato classificato in Corea, uscita versione PC a breve?

Il titolo è stato classificato in Corea del Sud

Uncharted: Legacy of Thieves Collection è stato lanciato per PS5 all’inizio di quest’anno, portando le versioni rimasterizzate e migliorate di Uncharted 4: A Thief’s End e Uncharted: L’eredità perduta sulla nuova console di Sony, ma dov’è la versione rimasterizzata della duologia per PC? Quando è stata annunciata, è stato confermato che sarebbe arrivata su PC non molto tempo dopo il lancio su PS5, ma l’annuncio di una data di uscita ufficiale è rimasto elusivo.

Un paio di mesi fa, l’Epic Games Store sembra essersi lasciato sfuggire che Legacy of Thieves Collection uscirà per PC a giugno, e sembra che la data di uscita sia davvero dietro l’angolo. Come rilevato da Gematsu su Twitter, la collezione rimasterizzata ha ricevuto una classificazione per PC in Corea del Sud, il che suggerisce che l’uscita è imminente. Con l’Epic Games Store Summer Showcase fissato per oggi, è molto probabile che ci sia un annuncio in quell’occasione.

La nostra Recensione di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri

In attesa quindi che Sony Interactive Entertainment faccia chiarezza in merito ai requisiti di sistema della versione PC di quest’attesa collection, svelando inoltre anche l’eventuale supporto del DLSS di NVIDIA o dell’FSR di AMD, vi ricordiamo che questa nuova raccolta dedicata a Nathan Drake e compagni si prenda il compito di mettere in scena i due capitoli della serie più recenti con una risoluzione di 4K.

Il tutto inoltre è arricchito anche dal supporto ai 60 fotogrammi al secondo, e persino ai 120 fotogrammi per secondo qualora si disponga di uno schermo che supporti tale frequenza di aggiornamento.

Inoltre al seguente link potete leggere la nostra recensione di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri, a cura di Alberto Destro.

Uncharted-Raccolta-Leredità-dei-ladri
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi