Game Experience
LIVE

Una star di Reality smette di vendere le sue scoregge in barattoli per vendere scoregge in NFT

Il mondo cambia e con esso anche il business!

In questi giorni si sta discutendo a più riprese di NFT, nuovo sistema che pare aver fatto breccia anche nella mente di una star di reality TV che ha annunciato che smetterà di vendere le sue scoregge in barattoli, così da iniziare invece a venderle come NFT.

Stephanie Matto, ex star del reality show “90-Day Fiance“, ha iniziato a confezionare e vendere le sue preziose flatulenze in quel del mese di novembre, secondo Jam Press. Dopo essere stata ricoverata in ospedale a causa di problemi intestinali causati da una dieta ricca di fibre, il suo corpo ha iniziato a produrre più gas, cosa questa che combinata alla sia anima imprenditoriale l’hanno spinta a prendere una decisione piuttosto importante ed atipica: monetizzare sulla troppa aria prodotta.

Ma proprio in queste ore la donna ha deciso di “ritirarsi” dal commercio delle scoregge in barattolo per vendere NFT di barattoli di scoreggia.
Eccovi qui sotto le dichiarazioni della donna condivise al portale online Fart Jars NFT:

“Questi NFT sono belli, unici e rari come le mie vere scoregge! Praticamente potete sentire l’odore di quanto siano deliziosi attraverso lo schermo. Utilizzate soltanto la vostra immaginazione!”

Sempre tornando all’anima imprenditoriale di cui sopra, Stephanie Matto ha documentato il suo viaggio da “fartrepreneur” su TikTok, mostrando ai suoi follower gli alimenti e gli integratori che era solita mangiare per creare i suoi… ehm, prodotti. Ciò includeva una dieta regolare di ceci, fagioli neri, frullati proteici e Metamucil.

Ed in modo anche un po’ inquietante, i suoi prodotti sono stati un successo. La star ha infatti venduto con successo un numero imprecisato di barattoli di scoreggia per $ 1.000 al pezzo online, raggiungendo $ 50.000 a settimana, secondo Gizmodo. Tuttavia, le ambizioni della 31enne sono state interrotte dopo essere stata ricoverata in ospedale a causa della sua dieta per realizzare scoregge.

“Pensavo di avere un ictus e che questi fossero i miei ultimi momenti”, ha detto a Jam Press. “Stavo esagerando”.

99e1abb14fb6e5b619f01a09115a07c1

I suoi medici l’hanno informata che la sua dieta le stava causando dolori gassosi molto intensi, consigliandole di cambiare la dieta per la sua salute, cosa questa che ha ovviamente messo fine alla sua attività gassosa per sempre.

Ma nulla viene per nuocere ed ecco che la star Matto ha reinventato la sua attività mettendo in vendita 5.000 NFT di barattoli di scoreggia. Ogni immagine vale 0,05 ether, o circa 190 dollari nel tasso di cambio al momento della stesura di questo articolo.

Fonte: Futurism

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi