Game Experience
LIVE

PlayStation VR2 in arrivo tra pochi mesi ed evento a breve?

Stando ad alcuni insider e analisti, il PSVR2 arriverà davvero molto presto!

Sony Interactive Entertainment ha di recente svelato ufficialmente i dettagli tecnici del dispositivo PlayStation VR2 per console PlayStation 5, ma potrebbero essere in arrivo a breve ulteriori informazioni in merito.

Brad Lynch, dataminer e appassionato di realtà virtuale che in passato ha già svelato diversi dettagli in merito al dispositivo VR di Sony, ha infatti pubblicato un tweet in cui suggerisce l’arrivo a breve di novità molto interessanti.

Lynch ha infatti spiegato che stando alle sue conoscenze Sony starebbe pianificando un ulteriore evento per rivelare completamente questo nuovo PlayStation VR2 insieme a tanti altri contenuti, in maniera davvero tempestiva rispetto a quanto ci si possa aspettare.

Dobbiamo infatti scoprire tanto altro su questo visore per la realtà virtuale, come ad esempio il design, il prezzo e la data di lancio. Secondo questo rumor, dunque, Sony potrebbe svelare il nuovo evento dedicato alla periferica davvero presto.

PlayStation-VR2

Ad esempio, l’analista taiwanese Ming-Chi Kuo di TF International Securities ha affermato che secondo le sue informazioni l’azienda giapponese prevede di lanciare il PlayStation VR2 addirittura durante il secondo trimestre del 2022, cioè nel corso di aprile, maggio o giugno.

Che ne pensate di queste voci di corridoio e speculazioni? Noi consigliamo di prendere il tutto con le pinze e di attendere dichiarazioni ufficiali da parte di Sony, anche se qui sotto abbiamo riportato i tweet di Brad Lynch per una maggiore comprensione della faccenda.

Se siete interessati al prodotto e volete sapere di più sulle sue caratteristiche tecniche ufficiali allora potete dirgiervi a questo nostro articolo!

Fonte: reddit.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi