Game Experience
LIVE

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, annuncio entro giugno 2022 secondo Jeff Grubb

Ecco le parole di Jeff Grubb

La finestra di uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order è trapelata, e se il leak è accurato, il nuovo gioco di Star Wars uscirà prima del previsto. EA e Respawn Entertainment devono ancora annunciare formalmente il seguito di Star Wars Jedi del 2019: Fallen Order, ma secondo una pletora di report, il lavoro su un seguito è iniziato subito dopo l’uscita del gioco. Se questo si rivellasse vero, allora non sarebbe una sorpresa immaginare che il sequel stia puntando a un rilascio verso la fine del 2022.

Secondo un importante insider dell’industria e leaker, Jeff Grubb, EA sta pianificando di annunciare Star Wars Jedi: Fallen Order 2 – o qualunque sia il nome del sequel – prima dell’E3 2022, vale a dire prima di questo giugno. Se questo annuncio sarà accompagnato da un reveal trailer o se i fan di Star Wars dovranno aspettare fino all’E3 2022 per il primo trailer, Grubb non lo ha detto.

Per quanto riguarda EA e Respawn Entertainment, nessuno dei due ha commentato questo annuncio e la speculazione che ha creato. Di solito, nessuno dei due commenta le fughe di notizie, i report e tutto il resto della varietà non ufficiale e speculativa, quindi non ci aspettiamo che questo cambi.

Star Wars Jedi: Fallen Order

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Fallen Order a questo link.

“Il compito di Respawn Entertainment è stato quello di creare una storia coerente con l’universo di Star Wars (vi ricordo che la trama di questo gioco è da considerarsi canonica), ma la sensazione che ho provato è stata quella di avere a che fare con un gioco che, pur di soddisfare a tutti i costi le richieste di Disney sulla scrittura della trama per poterla renderla aderente al canon, abbia sacrificato una scrittura soddisfacente e d’intrattenimento, specie quando a giocarlo non è un fan accanito interessato alla suddetta aderenza al canon.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi