Game Experience
LIVE

Lava con acqua e sapone la PS4 del fidanzato, il video diventa virale

Il video ha raggiunto 77 milioni di visualizzazioni.

È possibile mettere insieme in un’unica notizia una storia d’amore, un gesto carino, una donna premurosa che si prende cura delle cose a cui tiene più a cuore il proprio fidanzato ed infine una terribile tragedia che rischia di mandare letteralmente al diavolo tutti i buoni propositi di cui vi abbiamo parlato fin’ora? Purtroppo sì, è possibile eccome e c’è di mezzo anche una PS4.

In queste ore infatti sta letteralmente spopolando su TikTok un nuovo video che vede una donna prendersi cura con tanto affetto (troppo oserei dire…) della PlayStation 4 del compagno. Questo filmato ha raggiunto in poche ore dalla sua pubblicazione ben settanta milioni di visualizzazioni. Ma il perché di un tale successo così tanto imponente?

Semplicemente perché la ragazza, indubbiamente spinta da buoni propositi, decide di pulire la console di Sony Interactive Entertainment del proprio compagno semplicemente lavandola sotto un lavandino, con tanto di utilizzo di una gran quantità di acqua corrente e sapone. Il video che mostra questo vero e proprio primo bagnetto di PS4 rappresenta un colpo al cuore, una vera e propria colettelata in pieno petto per tutti noi appassionati di tecnologia che vedono la console spegnersi lentamente ed inesorabilmente, attimo dopo attimo.

C’è però da dire che la donna è molto accorta nelle operazioni di pulizia, esibendosi in gesti di gran cura con tanto di utilizzo di spazzolino per rendere ogni porta USB della macchina pulita come non mai, con tanto di frase finale è “Tutto pulito, ti amo”.

Com’era lecito attendersi però il video in questione su TikTok ha ricevuto non poche critiche, con chi ha deciso di commentare con un cattivello “Intendevi il tuo ex ragazzo” oppure “La mia domanda è: ma è ancora il tuo compagno?”. La ragazza a quel punto ha affermato che si è trattato solo di uno scherzo.

Le crediamo oppure si tratta semplicemente un modo per discolparsi sul web per aver costretto una PlayStation 4 a passare a miglior vita in cambio di un po’ di successo? Beh, chi lo sa!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi