Game Experience
LIVE

Fortnite, Antico Egitto e The Walking Dead tra i rumor della stagione 8

Tante le indiscrezioni sulla nuova stagione

Ad oggi, Epic Games è ancora molto concentrata sulla Stagione 7 di Fortnite, dato che non c’è ancora una data di uscita confermata per la Stagione 8. Abbiamo un’idea di quando si concluderà la Stagione 7, dato che l’attuale Battle Pass è valido fino al 12 settembre. Questo significa che è probabile che la Stagione 8 inizierà il giorno seguente, il 13 settembre, anche se è possibile che la data di lancio della nuova stagione possa cambiare a seconda della produzione.

Fortnite

Verso la fine di una stagione, Epic tipicamente comincia a lasciare dei suggerimenti per i giocatori su quale sarà il tema della nuova stagione, quindi aspettatevi di vedere alcuni indizi che spuntano nel gioco entro le prossime due settimane. In questo momento, non ci sono idee chiare su ciò che la nuova stagione includerà, ma c’è stata una discreta quantità di leak per darci un’idea di ciò che i giocatori potrebbero essere in grado di aspettarsi.

Secondo un post nel subreddit Reddit r/FortniteLeaks, alcune aggiunte vociferate nella nuova stagione includeranno un crossover con Naruto, compresa una “arma kunai esplosiva” legata alla collaborazione.
A quanto pare la stagione 8 includerà anche “The Sideways“, che sarà una nuova aggiunta simile al Sottosopra di Stranger Things di Netflix. The Sideways introdurrà anche dei mostri, quindi i mostri potrebbero essere un tema ricorrente, simile agli alieni nella stagione 7.

Hypex, una certezza per quanto concerne i leak di Fortnite, ha confermato di recente su Twitter che nella prossima stagione vi sarà una mummia come skin e, molto probabilmente, uno dei punti d’interesse della mappa verrà profondamente alterato nell’aspetto per ospitare una piramide egizia.

Girano anche voci su un potenziale crossover con The Walking Dead per la sua stagione finale, così come un evento di Halloween. Qualunque cosa ci sia in serbo per la stagione 8, è probabile che sia più spettrale degli alieni che i giocatori hanno aiutato (e cacciato) nella stagione 7. Restano ancora alcune settimane alla stagione attuale, però, quindi avete ancora tempo per raggiungere il livello 100 prima dell’uscita di nuovi contenuti.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando è stanco, fa riposare l'anima sedendosi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerca di non classificarsi ultimo in un una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi