Game Experience
LIVE

Ubisoft svela il potenziale di Skull & Bones su PC

Svelate le specifiche, le caratteristiche e il software anti-cheat per PC

Oggi Ubisoft rivela tutto il potenziale di Skull & Bones su PC. Ispirandosi all’Oceano Indiano durante l’età d’oro della pirateria, i giocatori esplorano un vasto mondo open-sea con un unico obiettivo: scalare la vetta. Skull and Bones sarà disponibile l’8 novembre per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Stadia e Windows PC attraverso l’Ubisoft Store e l’Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna.

Ubisoft svela i primi dettagli di Skull & Bones

Nel corso del loro viaggio piratesco, i giocatori per PC potranno adattare la loro esperienza alle loro esigenze e godere di un’ampia gamma di ambientazioni e caratteristiche, tra cui:

  • 4K con HDR: per immergersi completamente nell’esperienza di gioco.
  • Nessun blocco del frame rate: per offrire ai giocatori un potenziale più elevato di riduzione dell’input lag durante le battaglie navali.
  • Upscaling delle immagini: per offrire immagini di qualità superiore e un gameplay dettagliato grazie a ray tracing, DLSS e FSR.
  • Personalizzazione completa: per modificare le opzioni nelle impostazioni avanzate di input e creare un’esperienza vicina alla perfezione.

Anche se i giocatori possono navigare nei pericolosi mari di Skull & Bones da soli, il gioco è più adatto a essere vissuto con un massimo di altri due amici o giocatori incontrati. Per garantire un’esperienza coinvolgente online, Skull & Bones offre:

  • Tooling dei giocatori: un sistema di matchmaking bilanciato per entrare nel mondo di Skull and Bones. I giocatori saranno inseriti nei server in base al loro livello di infamia e alle loro preferenze in termini di PvP. I giocatori possono anche segnalare o bloccare altri giocatori che si comportano in modo scorretto durante il gioco.
  • Server di gioco: potenti server fisici con ridondanza modulare e server Cloud si integrano a vicenda durante i picchi di alta attività per limitare i tempi di attesa. Siti di server dedicati Ubisoft in Nord e Sud America, Europa, Asia, Sud Africa e Oceania.
  • Soluzioni anti-cheat: battlEye monitora il gioco in tempo reale. Se sono stati utilizzati e rilevati dei cheat per ottenere un vantaggio sleale, i giocatori vengono banditi in modo permanente alla prima infrazione.
Ubisoft Skull and Bones

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi