Game Experience
LIVE

Twitch, Amouranth lancia una nuova moda sulla piattaforma ed è subito boom di spettatori

La streamer di Twitch Amouranth è sempre all’avanguardia dei nuovi “meta” della piattaforma, trovando modi unici per attirare gli spettatori. Dalle sue sessioni di ASMR agli streaming di vasche idromassaggio, Amouranth è costantemente uno degli streamer Twitch più popolari, e ora sembra aver dato il via a un nuovo meta Twitch.

Il potenziale nuovo meta Twitch iniziato da Amouranth è Yoga pants Twister, che è esattamente quello che il suo nome implica. In questi stream Twitch, Amouranth gioca al classico party game Twister mentre indossa i pantaloni da yoga. È un’altra meta di Twitch che sembra tirare la corda er quanto concerne ciò che è permesso secondo i Termini di servizio di Twitch, ma le stream non stanno infrangendo nessuna delle regole della piattaforma – per ora. A volte questi meta di Twitch vanno un po’ troppo oltre e causano problemi, come quando Amouranth è stata bannata per suggestivi stream ASMR.

Altri streamer di Twitch si sono espressi su questa nuova meta, come Kaceytron. Lo streamer di Twitch Kaceytron ha condiviso uno screenshot di uno stream di Amouranth che aveva 11.1 mila spettatori in quel momento, dichiarando che “un nuovo meta è nato“. Questo ha provocato una risposta dalla stessa Amouranth, che ha esilarantemente citato il CEO di Meta Mark Zuckberg, dicendo: “La gente pensa che l’innovazione sia solo avere una buona idea, ma molto di esso è solo muoversi velocemente e rompere le cose”.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi