Game Experience
LIVE

Trapelate le ricompense dell’evento Tactical Ops di Halo Infinite

Si parla già di eventi lontani mesi a venire

La struttura di Halo Infininte, nella sua componente multiplayer, è quella di ogni altro gioco che miri a essere longevo e ben supportato, dunque non fa strano che già si vociferi riguardo eventi in programma a diversi mesi da oggi – la strada davanti a noi player, i ragazzi di 343 Industries l’avranno già riempita di cose belle.

Tra gli eventi di cui inevitabilmente si finisce sempre a parlare in maniera ufficiosa eccone, uno, relativo a un evento che dovrebbe avere luogo in febbraio 2022, un evento intitolato Tactical Ops, di cui sarebbero già trapelati i premi e le ricompense previste.

Secondo il leaker, tale Santa Ricky, Tactical Ops dovrebbe essere di scena su Halo Infinite dall’8 al 21 febbraio 2022. Dunque segue nel leak la lista delle ricompense previste. Tutto comunque si limita a questo. Un nome: Tactical Ops, delle date: dall’8 al 21 febbraio 2022, e la lista dei premi che andremo presto a visionare assieme. Non si sa nulla sull’evento Tactical Ops in se: che modalità includerà, quale sarà la sua storia, ecc…

Come potete vedere nel tweet soprastante, i premi sono dieci, divisi in dieci ranghi, e appaiono anche piuttosto accessibili – niente d’improbo come accade invece in altri giochi simili. Presente anche l’elmetto Mark V Zeta, un oggetto estremamente ambito dai fan della serie.

Un dettaglio di questo possibile evento di Halo Infinite che ha svegliato la curiosità di molti fan è il nome stesso dell’evento: Tactical Ops, che richiama da vicino il nome della modalità Tactical Slayer, una modalità estremamente amata da una grande fetta della comunità di gioco.

Per via di questo riferimento in molti si sono ritrovati a pensare all’eventualità che venga aggiunta al gioco una playlist dedicata. Una congettura, per il momento, poiché non c’è alcun indizio ufficiale che faccia pensare ciò. L’ipotesi anzi si regge tutta sulle speranze di alcuni utenti.

Halo Infinite

Avete letto di come un recente sondaggio ha stabilito che il gameplay di Halo Infinite sia il migliore nella storia della serie? Cosa ne pensate?

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi