Game Experience
LIVE

Il trailer di Gran Turismo 7 ha rivelato tante auto nuove

Queste sono le automobili confermate dal recente trailer per GT7!

Nel caso ve lo foste perso, Gran Turismo 7 ha ricevuto un nuovo trailer di presentazione durante l’evento PlayStation Showcase 2021 di un paio di giorni fa, con il quale gli sviluppatori hanno annunciato marzo 2022 come data d’uscita del videogioco automobilistico su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Tuttavia, la data di lancio non è stata l’unica cosa annunciata dal trailer e quelli del portale GT Planet hanno analizzato per bene il filmato alla ricerca di elementi interessanti e novità sui contenuti di gioco. In modo particolare, nel video mostrato da Polyphony Digital si possono già intravvedere quelle che saranno le nuove automobili presenti nel gioco.

Ovviamente, la prima macchina su cui metterete gli occhi durante il trailer è la Porsche 917 Living Legend. Questa è una delle tre auto di cui abbiamo già sentito parlare, annunciate nel 2019 come in arrivo su Gran Turismo Sport. Ciò non è ancora accaduto e ora possiamo immaginare perché arriveranno invece su Gran Turismo 7.

Altre due Vision GT che sono state rivelate nel trailer sono la Lamborghini “Lambo V12” e la versione da racing della Jaguar Vision GT. Esse appaiono proprio insieme ad altre due Vision GT già conosciute: l’originale Mercedes-Benz AMG Vision GT e l’Aston Martin DP-100.

Grazie a questo filmato è però possibile vedere qualcosa di speciale tornare proprio dal passato della serie, addirittura dal primo capitolo di Gran Turismo, come la Mazda RX-7, Nissan Skyline GT-R (più il modello Hakosuka), la Mitsubishi Lancer Evo V, la Toyota Supra, la SW20 Toyota MR2 e infine l’originale Honda NSX.

Un altro ritorno del passato è la Nissan Silvia S15, in quella che sembra essere la versione 2002 Spec R da Gran Turismo 6. In aggiunta, abbiamo il ritorno di tre auto tra le preferite dai capitoli precedenti, ossia l’Alfa Romeo 155 Touring Car, la 1999 Pennzoil Nissan Skyline GT-R JGTC e la famosa Toyota Castrol Supra.

Successivamente, nel corso del trailer è possibile notare un arrivo inedito per la serie automobilistica, cioè la velocissima Ferrari FXX-K. Subito dopo invece possiamo vedere il ritorno da GT6 della Mercedes CLK-LM.

Vengono poi in ordine di apparizione più o meno le Aston Martin DB5, Alfa Romeo 8C 2900B Lungo Touring Berlinetta, Supra JGTC, Shelby GT350, Porsche 356, Plymouth XNR, Dodge Viper, Mazda MX-5, Renault Sport Clio V6, Abarth 500, Volkswagen Scirocco R, Mercedes 300SL W194, Jaguard XJ13, Ford GT40, Toyota GR 86, Yaris e infine la Ford GT del 2018.

GT7_

Segnaliamo anche queste ulteriori informazioni su GT7 inerenti a campagna GT, personalizzazione delle livree, utilità e accessibilità per l’interfaccia utente, modalità fotografica, modifica alle automobili, meteo e altro ancora.

Fonte: gtplanet.net

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi