Game Experience
LIVE

Torna la Paris Games Week, confermata la presenza di Sony, Microsoft e Nintendo

Dopo uno stop di quasi tre anni arrivano le prime novità

Il 2020 non è stato un anno facile, il coronavirus ha cambiato tutte le carte in tavola portando un lungo periodo di stallo in ogni ambito e le fiere dedicate al mondo videoludico non sono state da meno.  

La Paris Games Week avrà luogo dal 2 fino al 6 novembre e si terrà come di consuetudine presso la Paris Expo Porte de Versailles. Dopo uno stop durato quasi tre anni a causa della pandemia, possiamo finalmente tornare a parlare della fiera videoludica della capitale francese!

Arrivano le prime conferme delle presenze alla Paris Games Week.

La fiera francese ha infatti annunciato il suo ritorno sui canali social questo aprile, condividendo la data in cui si terrà l’evento. Adesso arriva un ulteriore novità: è stata infatti confermata la presenza di Sony, Microsoft e Nintendo.

Ai vostri comandi!

Siamo lieti di annunciare la presenza di Nintendo, Playstation ed Xbox alla nuova edizione della Paris Games Week.

Non mancheranno le console di ultima generazione per permettervi di provare i nuovi titoli.

L’ultima edizione della Paris Games Week, annualmente organizzata dall’associazione francese di editori di software e dell’intrattenimento (SELL), risale al 2019 ed ha visto un totale di circa 300.000 presenze. All’inizio dell’anno è stato Nicolas Vignolles, delegato SELL, a commentare positivamente la notizia, affermando che finalmente anche il videogioco francese ha ritrovato la sua festa.

La gioia immensa è quella di poterci riunire nuovamente! L’evento tornerà per tutti  i videogiocatori e videogiocatrici impazienti e, che nel corso degli ultimi dieci anni, hanno contribuito a far crescere sempre di più la fiera, la cui mancanza ormai si fa decisamente sentire – commenta Vignolles.
Nel corso di questi due anni, non abbiamo fatto altro che pensare a questa nuova edizione. La rimpatriata si preannuncia indimenticabile.

Manca poco più di un mese al ritorno della Paris Games Week, da cui ovviamente ci aspettiamo tante novità!

paris games week

Articoli correlati

Condividi