XBOX

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 – Nuova patch risolve i problemi di crash su Xbox Series X|S

Il nuovo aggiornamento risolve i problemi segnalati nei giorni scorsi.

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 ha ricevuto un aggiornamento per Xbox Series X|S dopo i numerosi crash e problemi riportati dagli utenti negli scorsi giorni sulle console di nuova generazione di Microsoft.

Non ci sono patch notes ufficiali di questo aggiornamento, ma le versioni Xbox Series X|S del gioco sono state aggiornate alla 1.0.342.6303, che secondo quanto riportato dal subreddit /XboxSeriesX, ha risolto i problemi che hanno afflitto il gioco negli ultimi due giorni.

Gli utenti di Reddit hanno notato che la versione Xbox Series X|S del gioco era stata patchata ieri sera, e finora sembra che i problemi siano stati risolti, con il menu di gioco che non sembra bloccarsi più.

Il gioco è stato rilasciato nel settembre scorso per console di scorsa generazione, con le versioni next-gen che è arrivata nei giorni scorsi, il 26 marzo. A differenza della gran parte degli aggiornamenti next-gen però, Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 non supporta Smart Delivery, con una versione separata da acquistare, al prezzo di 10 Euro, tramite il bundle Cross-Gen Deluxe, se si possiede il gioco in digitale, mentre non è possibile ottenere la versione next-gen del gioco se si possiede il gioco su disco per Xbox One del gioco.

L’aggiornamento di nuova generazione del gioco include una serie di fantastiche aggiunte al gioco tra cui 4K nativo a 60 fps o 1440p a 120 fps, insieme a immagini e audio migliorati.

Tony Hawk's Pro Skater 1+2

Anche voi avete riscontrato questi miglioramenti nell’aggiornamento? Diteci la vostra nei commenti.

Descrizione Tony Hawk’s Pro Skater 1+2

  • Rituffati nei più iconici giochi di skateboard mai realizzati; gioca le versioni rimasterizzate di Tony Hawk’s Pro Skater e Tony Hawk’s Pro Skater 2
  • Vai in skate con il leggendario Tony Hawk e tutto il roster dei pro modalità originali e sfida gli amici con le modalità locali per 2 giocatori