XBOX

The Falconeer: disponibile l’espansione gratuita Atun’s Folly

Gli sviluppatori hanno reso disponibile gratuitamente il nuovo aggiornamento di gioco, rivelando alcuni dettagli con un trailer ufficiale!

Da poco Wired Productions ha pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per il videogioco di combattimento aereo noto come The Falconeer, disponibile per le piattaforme PC e come esclusiva console per Xbox One e Xbox Series X|S.

Questa nuova espansione completamente gratuita si chiama Atun’s Folly ed è già disponibile all’interno del gioco, introducendo un accampamento di pirati in cui i giocatori potranno ricevere nuove missioni al fine di attaccare i commerci imperiali.

Qui sotto potete trovare riportato il trailer ufficiale per questo nuovo aggiornamento, con cui potrete dare un’occhiata ai nuovi contenuti e alle nuove funzionalità introdotte con Atun’s Folly.

Con queste nuove missioni sarà possibile abbattere navi di commercio, rubare il bottino e attaccare i forti imperiali. Si potranno completare anche delle missioni-storia secondarie e sconfiggere nuovi mini boss e ulteriori tipi di nemici.

Disponibile una nuova missione di assalto pirata con obiettivo Atun’s Folly (quando non siete pirata) partendo da Castellus, come anche un nuovo Pirate Magnetar Rifle, ossia un’arma inedita da poter impugnare con dual wielding per un danno massimo.

Ricordiamo che il titolo estremamente indipendente, in quanto sviluppato da soltanto Tomas Sala, è disponibile all’acquisto già dal 10 novembre per le piattaforme PC Microsoft Windows e console Xbox One e Xbox Series X|S.

The Falconeer

Attualmente, potete trovare The Falconeer anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass (sia su PC che su Xbox), senza costi aggiuntivi oltre ovviamente a quello fisso dell’abbonamento. Con il Game Pass Ultimate poi ricordiamo che potete giocare a The Falconeer sia da Xbox che da Windows 10, oltre che in cloud tramite i dispositivi mobile con sistema operativo Android.

Insomma, questa sembra essere l’occasione perfetta per provare finalmente questo particolare videogioco, grazie alla sua presenza all’interno del Game Pass di Microsoft e all’uscita della sua nuova espansione gratuita.