NOTIZIE

Tiny Tina’s Wonderlands: 2K annuncia il nuovo gioco di Gearbox

Com’era stato annunciato in precedenza, nel corso della conferenza di apertura del Summer Game Fest, evento anche quest’anno condotto da Geoff Keighley e che ricordiamo essere in programma proprio in questi istanti, nello specifico il 10 giugno, alle ore 19.00 italiane, è stata annunciata la prima importante World Premiere: è in arrivo Tiny Tina’s Wonderlands, spin off appartenente alla folle saga Borderlands, e pubblicato da 2K Games

Il publisher ha confermato nel corso di questo show come il team di sviluppo stia lavorando duramente per far sì che l’uscita possa realmente avvenire all’inizio del 2022, con attualmente in sviluppo la versione PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Resta un mistero l’eventuale sviluppo di un’edizione per Google Stadia.

Il filmato è quindi contraddistinto dal solito humor folle e sopra le righe che tanto bene ha caratterizzato fino ad adesso la saga di Borderlands. Il cast di doppiatori sarà di prim’ordine, con la doppiatrice di Tiny Tina che sarà nientemeno che Ashly Burch, con anche Butt Stallion a doppiare un personaggio del titolo.

Eccovi il video qui sotto, buona visione: