XBOX

Starfield: Jason Schreier conferma che sarà presente all’E3 2021, con data di uscita

Il celebre giornalista ne è certo.

Chi segue con una certa insistenza il mondo dei videogiochi sa fin troppo bene come Starfield sia un gioco al centro di una gran quantità di indiscrezioni, alcune più solide ed altre invece basate sul più classico del chiacchiericcio che non poggia su chissà quali informazioni verificate. Quel che è certo però è che secondo alcuni insider questo nuovo titolo di Bethesda sarà un’esclusiva Xbox e PC Windows 10, tra i quali è impossibile non citare anche la conferma di Jeff Grubb, uno degli insider ritenuti più affidabili sul web.

Dopo avervi segnalato nei giorni scorsi come su internet siano spuntati alcuni screenshot tratti dal gioco, probabilmente provenienti da una build del 2018, in questo articolo possiamo segnalarvi una nuova indiscrezione ma questa volta lanciata da quello che senza alcun dubbio è il giornalista del mondo dei videogiochi più apprezzati e noti all’interno del settore: ovviamente sì, ci stiamo riferendo nello specifico a Jason Schreier.

Starfield
Starfield

Il celebre giornalista di Bloomberg ha infatti affermato nel corso del podcast Triple Click che Starfield farà effettivamente la sua comparsa nel corso della conferenza dell’E3 2021 di Microsoft e Bethesda, con tanto di data di uscita. Proprio in tal senso segnaliamo inoltre come secondo alcune indiscrezioni dei giorni scorsi il gioco dovrebbe approdare sul mercato nel corso degli ultimi mesi del 2022.