XBOX

E3 2021: Halo Infinite uscirà forse il giorno del Ringraziamento?

Una particolare immagine pubblicata dal profilo Twitter di Xbox sembra suggerire novità anche per Wolfenstein 3.

Siamo in periodo di E3 e come ogni anno nel web tornano a impazzare rumor e speculazioni su quello che ci si potrebbe aspettare dall’attesissimo evento di giugno, che quest’anno si terrà esclusivamente in digitale.

Sappiamo che Halo Infinite sarà definitivamente presente all’evento Xbox in occasione dell’E3 2021 in cui molto probabilmente vedremo qualcosa di ufficiale sul comparto multiplayer del gioco. Diversi reporter e insider hanno poi espresso le loro considerazioni su quello che potrebbe essere presente oppure no alla conferenza.

Ebbene, ora arriva direttamente il profilo Twitter ufficiale di Xbox a gettare benzina sul fuoco, con un’immagine apparentemente innocente e simpatica, ma che potrebbe eventualmente nascondere qualcosa di più concreto. Microsoft potrebbe infatti annunciare la data di lancio di Halo Infinite durante l’E3.

XBOX IT E3

In questa immagine che abbiamo preso in considerazione è possibile vedere diversi personaggi facenti parte del mondo Xbox, pronti a gustarsi quella che sembra essere una cena in occasione del giorno del ringraziamento in USA.

La cosa particolare di questa immagine è che il tacchino tipico del Ringraziamento viene servito agli ospiti proprio da Master Chief di Halo e da B.J. Blazkowicz di Wolfenstein. Sappiamo infatti che Halo Infinite sarà tra i protagonisti dell’evento, ma adesso possiamo aspettarci forse un trattamento simile anche per un ipotetico Wolfenstein 3.

Inoltre, uno di questi videogiochi potrebbe uscire il 25 novembre, ossia proprio in occasione del Giorno del Ringraziamento o Thanksgiving Day negli Stati Uniti? In effetti, pubblicare un’immagine del genere proprio in vista dell’E3 vuol dire avere qualcosa in mente di sicuro.

Qui sopra potete trovare il tweet che abbiamo preso in considerazione per la notizia, segnalando come siano presenti anche vari personaggi di IP proprietarie di Microsoft, come Sea of Thieves, Battletoads, Wolfenstein, Halo e Psychonauts.

Secondo quelli di WindowsCentral, tra l’altro, ci sarebbe la speranza di vedere un annuncio per Wolfenstein 3 durante l’evento in questione. Voi cosa ne pensate?