Game Experience
LIVE

The Legend of Zelda Skyward Sword HD: rivelate le dimensioni del gioco

Il gioco pesa 7.5 GB.

Annunciato durante lo scorso Nintendo Direct del 17 febbraio, The Legend of Zelda: Skyward Sword, sarà disponibile dal 16 luglio per Nintendo Switch.

Stando a quanto risulta dal Nintendo eshop, non peserà molto. Infatti, dalla pagina dedicata al titolo, è possibile notare che il peso indicato è di soli 7.5 GB.

The Legend of Zelda

The Legend of Zelda: Skyward Sword è un gioco rilasciato originariamente su Nintendo Wii, nel 2011, con uno stile più tradizionale, prima che l’avvento di Breath of the Wild reinventasse la serie introducendo elementi open world. Skyward Sword HD vanterà una grafica rimasterizzata e un sistema di controllo migliorato, compatibile anche con il motion control dei joy con. Se siete interessati al titolo, vi lascio qui l’articolo di presentazione e del trailer e qui un videoconfronto tra le versioni Wii e Switch.

Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi