Game Experience
LIVE

The Last of Us serie TV, le nuove immagine dal set sono incredibili

I fan hanno già capito di che scena di stratta

La serie TV di The Last of Us è attesa con impazienza dai fan di tutto il mondo e abbiamo ricevuto una nuova serie di immagini dal set. Il franchise di The Last of Us è stato un punto di riferimento per il franchise in termini di narrazione. Mentre il primo gioco ha perfezionato l’intera dinamica padre-figlio che è stata emulata in molti altri giochi successivi, il secondo gioco ha preso alcune decisioni sorprendenti.

The Last of Us

Quest’ultimo ha attirato un bel po’ di critiche a causa della sua narrazione audace, ma è riuscito a trasmettere un messaggio che è riuscito a lasciare un segno nei giocatori. Sony sembra essere interessata a portare il suo capolavoro narrativo anche sul rullo, e questo ha portato alla nascita della serie TV di The Last of Us.

Annunciata nel 2020, la serie TV di The Last of Us ripercorrerà gli eventi del titolo acclamato dalla critica e del suo sequel. Essendo questo il primo show prodotto da PlayStation Productions, ci sono indubbiamente molte aspettative legate alla serie. I fan sono in attesa di ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo e oggi sono emerse alcune nuove immagini.

Le ultime foto del set della serie TV di The Last Of Us ritraggono immagini mozzafiato

Nelle recenti immagini, vediamo lo scenario post-apocalittico di The Last of Us, pieno di auto distrutte e piccoli cottage in rovina. È assolutamente lodevole il modo in cui la produzione è riuscita a replicare il tema del gioco nella vita reale, considerando che l’intera ambientazione risulterebbe facilmente familiare a chi ha giocato al gioco.

In effetti, i fan hanno già iniziato a indovinare quale parte della storia rappresenta l’immagine. Un utente afferma che probabilmente si tratta della sezione in cui Joel/Ellie e Henry/Sam esplorano l’area con i cecchini che circondano il luogo. Questa ipotesi ha molto senso ed è stata confermata anche da altri fan, dato che quell’area nel gioco aveva un’ambientazione molto simile.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi