Game Experience
LIVE

Resident Evil, Netflix pubblica il Teaser ufficiale della serie TV

Il terrore è pronto a prendere il sopravvento in questa nuova serie TV targata Netflix.

Capcom ha pubblicato nel corso di questo pomeriggio del 12 maggio 2022 il nuovo Teaser ufficiale dedicato alla serie TV di Resident Evil, nuova trasposizione televisiva dedicata alla celebre serie di videogiochi a tema horror del publisher giapponese che, ricordiamo, approderà in esclusiva su Netflix dalla giornata del 14 Luglio 2022.

Questo nuovo filmato permette quindi a tutti i fan di potersi gustare alcuni piccoli spezzoni del prodotto, potendo riscontrare inoltre alcune delle caratteristiche peculiari della serie di Resident Evil: ci riferiamo nello specifico ad alcune sequenze in cui è possibile ammirare tutta una serie di oggetti marchiati con il logo della Umbrella Corporation, per poi passare a delle sequenze contraddistinte da una buona dose di azione, con tanti, tanti zombie pronti a rendere la vita dei protagonisti un autentico inferno.

La nuova serie TV di Resident Evil targata Netflix si mostra nel nuovo trailer

E proprio riguardo a quest’ultimo elemento, il Tease ufficiale di questa nuova serie TV della saga horror di Capcom presenta anche le protagoniste assolute di questa nuova opera: le due figlie di Wesker.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer qui sotto, buona visione:

Non succede mai nulla nella pacifica New Raccoon City. Il leggendario franchise di Resident Evil porta la lotta per la sopravvivenza su Netflix dal 14 luglio.

Intanto vi ricordiamo che la nuova serie live action della saga horror di Capcom sarà ambientata nel 2036, 14 anni dopo che un focolaio del T-Virus ha causato nientemeno che un’apocalisse globale. Il tutto con protagonista Jade Wesker, una delle due figlie del leggendario cattivo della saga, Albert Wesker, interpretata da Lance Reddick.

E proprio Jade sarà perseguitata dagli eventi del suo passato, incluso il destino di sua sorella Ellie che è cresciuta nella “Nuova” Raccoon City, sede dell’epidemia di zombi protagonista assoluta di Resident Evil 2 e 3. Il cast della serie vedrà inoltre presente anche Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir e Connor Gosatti insieme a Wesker di Reddick, in ruoli sconosciuti.

Vi ricordiamo infine che questa nuova serie live action di Resident Evil approderà in esclusiva su Netflix dalla giornata del 14 luglio 2022.

resident_evil_netflix_live_action
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi