Game Experience
LIVE

The Last of Us Parte 2, fan realizza un dipinto dedicato a Ellie e Dina

Fantastico il lavoro di una fan

Dopo più di un anno dall’uscita del pluripremiato capolavoro di Naughty DogThe Last of Us Parte 2 dimostra di essere un titolo rimasto ancora vividissimo nella mente e nei cuori dei giocatori.
La community attorno al gioco ha dimostrato a più riprese il suo entusiasmo ed il suo attaccamento alle vicende di Ellie attraverso artwork, dipinti, cosplay e lunghi post di discussione. Alcuni utenti si sono spinti oltre, andando a realizzare delle vere e proprie produzioni artistiche che vanno ad esalare ancor di più l’amore di questa community nei confronti del gioco dell’anno 2020.
Dopo una fedele riproduzione della mappa che la giovane protagonista dell’action adventure utilizza per orientarsi nella città di Seattle, e dopo una riproduzione del diario di Ellie, i fan continuano a sfornare piccoli capolavori creativi per omaggiare il loro gioco preferito.

The Last of Us Part II-tema

Tra queste ultime, troviamo ora una nuova produzione artistica, che potete visionare qui di seguito. L’autrice su Reddit si fa chiamare come “Little Sadie“, un’appassionata videogiocatrice che ha infatti confezionato un notevole dipinto dedicato ad Ellie e Dina. Realizzato con guache, il quadro è stato apprezzato dalla community di The Last of Us su Reddit, che ne ha ammirato lo stile e la tecnica di realizzazione.

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione dell’ultimo capolavoro di Naughty Dog nel link qui di seguito.

“The Last Of Us Part II aumenta in maniera considerevole la longevità rispetto al suo predecessore, arricchendosi sia di parti narrate che di gameplay. Per portare a termine la trama di questo secondo capitolo infatti, saranno necessarie almeno 25 ore di gioco, senza contare i vari extra. Per i completisti accaniti, non mancheranno i classici collezionabili disseminati nei vari capitoli, sotto forma di figurine dei supereroi nel caso della sezione dedicata ad Ellie e di monete provenienti dai vari stati per l’altro protagonista. Per gli amanti dei contenuti aggiuntivi invece, sarà possibile spendere monete accumulate procedendo con la trama principale per sbloccare bozzetti preparativi e modelli 3D dei vari protagonisti del gioco.”

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando è stanco, fa riposare l'anima sedendosi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerca di non classificarsi ultimo in un una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi