Game Experience
LIVE

The Last of Us Part II: Cosplayer italiana scelta da Naughty Dog come migliore Abby

La cosplayer Alessia Grassi ha conquistato Naughty Dog con il suo costume dedicato ad Abby

Già molti cosplayer da tutto il mondo si sono cimentati nel ricreare i personaggi di The Last of Us Part II con risultati davvero eccezionali, come per la cosplayer Chibmiu che con la sua interpretazione di Ellie ha impressionato persino Naughty Dog.

Una talentuosa ragazza italiana di nome Alessia Grassi, aka shnipsyandtheshleykes, ora ha conquistato gli sviluppatori del gioco con il suo fantastico cosplay dedicato al personaggio di Abby. Naughty Dog le ha dedicato un post condiviso sulle pagine social, mostrando uno scatto del costume da lei creato. Qui di seguito vi lasciamo lo scatto realizzato da Cristina Lepore che ritrae Alessia Grassi nei panni di Abby.

abby cosplay

Si tratta sicuramente di una delle rappresentazioni migliori e più fedeli di Abby. In tal caso, Naughty Dog da la possibilità a tutti i cosplayer di caricare i propri lavori dedicati a The Last of Us Part II a questo indirizzo.

Ricordiamo che The Last of Us Part II è disponibile in esclusiva per PlayStation 4 e in retrocompatibilità su Playstation 5.

The Last of Us Part II: Die beste Story, die ich je gehasst habe

DESCRIZIONE THE LAST OF US PART II

Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati.

A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

  • Una storia complessa ed emozionante

Vivi il crescente conflitto morale creato dall’implacabile sete di vendetta di Ellie. La violenza che si lascia alle spalle ti farà dubitare delle tue nozioni di giusto e sbagliato, bene e male, eroe e criminale.

  • Un mondo bellissimo ma pericoloso

Accompagna Ellie in un viaggio che la porterà dalle pacifiche montagne e foreste di Jackson alle rovine di Seattle ormai soffocate da una lussureggiante vegetazione. Incontra nuovi gruppi di superstiti, ambienti sconosciuti e insidiosi e terrificanti evoluzioni degli infetti.
Portati in vita dall’ultima versione del motore “Naughty Dog”, i personaggi e il mondo sono più letali, realistici e dettagliati che mai.

  • Gameplay a base di azione e sopravvivenza intensa e disperata

I sistemi di gioco nuovi ed evoluti fanno leva sulle questioni di vita o morte che Ellie affronterà durante il suo viaggio attraverso un mondo ostile. Percepisci a pieno la sua disperata lotta per la sopravvivenza grazie a funzionalità migliorate come il combattimento corpo a corpo ad alta intensità, i movimenti fluidi e la furtività dinamica.
Un’ampia varietà di armi, oggetti per il crafting, abilità e aggiornamenti ti permettono di personalizzare le capacità di Ellie in base al tuo stile di gioco.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi