Game Experience
LIVE

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Novità in arrivo?

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, quarto capitolo ufficiale della saga platform dedicata al marsupiale arancione potrebbe ricevere delle novità, stando al Tweet pubblicato sul profilo ufficiale.

Gli sviluppatori hanno infatti pubblicato un particolare messaggio di auguri su Twitter che accende le speranze dei fan sul futuro della serie più amata fin dai tempi della prima PlayStation. Il tweet in questione augura a tutti un buon anno e lascia intendere il possibile arrivo di qualche novità a tema Crash Bandicoot. Purtroppo il messaggio non lascia alcuna indizio efficace ed è probabile che Activision si riferisca al possibile annuncio di un nuovo capitolo, chissà! Magari uno spin-off in stile Crash Bash tanto desiderato dagli appassionati e che permetta di affrontare i mini-giochi anche in multiplayer online con gli amici.

Segnaliamo inoltre che arriverà un nuovo free to play per dispositivi Android e iOS intitolato Crash Bandicoot On the Run, il quale è già disponibile per la pre-registrazione su Google Play Store e App Store.

Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. In caso foste interessati al titolo, vi consigliamo di consultare la nostra recensione.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time | Descrizione

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Crash-Bandicoot-4-2-1024x576.jpg

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – il nuovissimo gioco del franchise! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: TWITTER

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi