Game Experience
LIVE

Immortals Fenyx Rising: trapelata la data del primo DLC “A New God”

Lo store digitale di Nintendo Australia si è lasciato sfuggire quando sarà possibile acquistare il DLC.

A quanto pare, lo store digitale di Nintendo Australia si è lasciato scappare la data di lancio dell’espansione chiamata A New God per il videogioco Immortals Fenyx Rising.

Nella pagina ufficiale dello store è possibile trovare anche alcuni dettagli di questa estensione di gioco facente parte del Season Pass, mente la data d’uscita di questo DLC sarebbe il 21 gennaio 2021 sicuramente per Nintendo Switch, ma probabilmente anche per le altre console su cui il titolo è già disponibile all’acquisto.

Non è ancora arrivata una conferma ufficiale da parte di Ubisoft su questa data di lancio.

Immortals Fenyx Rising

DESCRIZIONE – IMMORTALS FENYX RISING

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porterà le avventure mitologiche a nuovi e incredibili livelli. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, una semidivinità alata impegnata in una missione per salvare gli dèi dell’Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura. Solo padroneggiando i leggendari poteri degli dèi, superando prove eroiche e affrontando terribili mostri mitologici, Fenyx sarà in grado di affrontare Tifone, il Titano più letale dell’intera mitologia greca.

Immortals Fenyx Rising è una variante entusiasmante e divertente del genere dei giochi d’azione e avventura open world, che offre un’esplorazione davvero avvincente attraverso spostamenti sempre dinamici. Corri in vaste zone aperte, scala montagne enormi e plana nei cieli per scoprire tutti i segreti delle varie regioni ispirate alle divinità greche attraverso l’Isola dorata.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi