Game Experience
LIVE

The Last of Us, Naughty Dog conferma che Storm Reid interpreterà Riley nella serie TV

Il team di sviluppo americano ha effettuato l'annuncio ufficiale.

Ebbene sì, dopo le indiscrezioni delle scorse ore ecco che Naughty Dog ha deciso di annunciare ufficialmente che Storm Reid sarà chiamata a vestire i panni di Riley all’interno dell’attesa serie TV di The Last of Us, prodotta da HBO e che vedrà il primo episodio essere pubblicato durante il 2022.

Il team di sviluppo americano ha quindi deciso di vuotare il sacco dopo il report di Deadline, affermando che l’attrice americana, che di recente ha preso parte anche alla serie tv di successo Euphoria, si è unita al cast che si prenderà il compito di trasportare sul piccolo schermo le avventure di Joel ed Ellie.

Qui sotto potete quindi dare un’occhiata al cinguettio condiviso direttamente da Naughty Dog:

Benvenuta nel cast di The Last of Us, Storm Reid! Siamo entusiasti di vederti portare Riley sugli schermi televisivi”

Purtroppo il team di sviluppo americano non ha condiviso altri dettagli in merito alla presenza di Storm Reid all’interno dell’attesa serie TV, ma grazie a questo annuncio ufficiale possiamo affermare con sicurezza che questa trasposizione televisiva si prenderà il compito di andare a raccontare anche gli eventi del DLC del primo capitolo della serie, ci stiamo riferendo nello specifico all’apprezzato Left Behind.

In attesa di avere ulteriori informazioni in merito, cliccate qui per scoprire dove sarà posibile vedere la serie TV di The Last of Us in Italia, mentre al seguente link trovate la prima foto ufficiale condivisa da HBO stessa.

Intanto vi ricordiamo infine che Murray Bartlett e Con O’Neil saranno presenti nel cast di questa serie TV, con Bartlett che interpreterà Frank, mentre O’Neil interpreterà Bill, insieme a Pedro Pascal pronto a venire i panni di Joel mentre la collega diventata celebre per Game of Thrones, Bella Ramsey, sarà chiamata a vestire i panni di Ellie. Vi ricordiamo inoltre che la serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodi.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi