Game Experience
LIVE

The Game Awards 2021 sarà “un evento speciale” e Geoff Keighley non sta nella pelle

Il fondatore e conduttore dello show non sta più nella pelle!

Dicembre è ormai alle porte così come il lancio dell’attesissimo Halo Infinite e dell’arrivo dell’evento The Game Awards 2021, ossia un’occasione per celebrare i videogiochi, premiare i migliori sviluppatori e svelare annunci interessanti.

Geoff Keighley, fondatore e conduttore dello show, non sta più nella pelle e non vede l’ora di svelare al mondo tutte le novità interessanti che verranno presentate nel corso dell’evento in questione.

Già qualche giorno fa, il giornalista e presentatore aveva dichiarato di essere interessato nell’annuncio di un ipotetico BioShock 4, un Crash Bandicoot 5 e un eventuale nuovo progetto videoludico da parte di Valve Corporation, di cui lui si ritiene fan.

Ebbene, il buon Keighley è tornato sui social network per ribadire la sua eccitazione nei confronti degli ormai immenti TGA2021, che saranno secondo lui “folli” e che prediligeranno videogiochi di natura next-gen.

the-game-awards

I The Game Awards non sarebbero veramente i The Game Awards se non presentassero diverse sorprese e annunci. Le persone scherzano online perché io dico sempre che sarà il più fantastico, il più grande e il miglior evento di sempre, ma davvero… la line-up di quest’anno è davvero folle.

Ci sono veramente tante grandi cose nell’industria, molte aziende presenteranno annunci durante l’evento. Penso che lo show di quest’anno vi farà capire quello che sarà in grado di proporre la nuova generazione del gaming.

PS5 e Xbox Series X sono uscite l’anno scorso e hanno visto bei giochi, ma credo che abbiamo soltanto scalfito la superficie. Quando lo spettacolo sarà finito, vi sarete fatti un’idea di come sarà questa nuova generazione grazie a tantissime e meravigliose scene di gameplay in-engine.

Abbiamo ovviamente tanti teaser trailer e annunci tosti per il futuro, e quindi se tutto andrà per il verso giusto – dico così in base a cosa capirà l’internet o su cosa speculerà – dico di sì: abbiamo tante belle sorprese e sarà un evento molto speciale.

Che ne pensate? Cosa vorreste vedere da questo evento?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi