Game Experience
LIVE

The Game Awards 2021: Geoff Keighley su eventuali BioShock 4, Crash Bandicoot 5 e Valve

Geoff Keighley, fondatore e presentatore dell’evento annuale The Game Awards, ha espresso alcune considerazioni su quello che potrebbe mostrarsi durante l’edizione 2021 in un’intervista con quelli del portale Game Informer.

Il giornalista e conduttore ha così risposto ad alcune domande da parte della rivista videoludica in merito all’evento The Game Awards 2021 atteso per il mese di dicembre, sugli eventuali annunci e reveal mondiali.

Dovete infatti sapere che il signor Keighley ha molti e stretti contatti con diversi sviluppatori (in particolar modo con Hideo Kojima) e alcune sue dichiarazioni sulla questione potrebbero anche nascondere qualcosa di relativamente interessante.

Al giornalista è stato quindi chiesto quali videogiochi potrebbero essere annunciati per la prima volta durante l’evento. Qui di seguito trovate la risposta di Keighley.

Sarebbe bello vedere tornare BioShock. Un nuovo BioShock farebbe davvero tanto hype. Sono anche un grande fan di Valve, quindi sarebbe bello vedere qualsiasi cosa legata a loro.

Poi uno dei videogiochi più belli che ho giocato durante l’anno scorso è stato Crash Bandicoot 4, un gioco meraviglioso. Non mi dispiacerebbe vedere uno di questi vecchi franchise tornare, magari con un nuovo stile, come ad esempio un nuovo Jak and Daxter.

Inoltre, Keighley ha confermato che ci saranno più reveal che mai in confronto alle passate edizioni di The Game Awards.

Xbox-The-Game-Awards

A questo indirizzo potete trovare tutte le nomination per l’edizione 2021 dell’evento celebrativo dei videogiochi!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi