Game Experience
LIVE

River Tails: Stronger Together – Parte la campagna Kickstarter di un nuovo gioco tutto italiano

La raccolta fondi del nuovo titolo di Kid Onion Studio è partita con il botto.

In questo articolo desideriamo segnalarvi la nuova campagna Kickstarter del nuovo gioco di un team di sviluppo italo-inglese denominato Kid Onion Studio: ci stiamo riferendo a River Tails: Stronger Together. Per chi non sapesse di cosa si tratta, questo altri non è che un gioco che ha come protagonisti un gatto, di nome Furple, ed un simpatico pesciolino di nome Finn, che si trovano catapultati insieme in un mondo letteralmente dominato da una vegetazione decisamente florida e lunghi fiumi e ruscelli. 

Questo nuovo titolo prodotto nel nostro Bel Paese è caratterizzato da uno stile grafico decisamente “cartoon“, il tutto con una palette di colori molto forti ed accesi. Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché l’offerta del gioco è infine sublimata dalla componente co-op, dove grazie ad essa i giocatori deve appunto cooperare tra di loro per aiutarsi a vicenda a risolvere i vari scenari e sì, persino ad avere la meglio sulle impegnative battaglie con i boss.

Se quanto vi abbiamo riportato in questo articolo vi ha incuriosito, vi segnaliamo come il team di sviluppo italiano abbia già reso disponibile una demo dedicata, disponibile gratuitamente al seguente link.

Qui sotto invece potete vedere il trailer ufficiale di River Tails: Stronger Together

Se volete controllare la campagna Kickstarter cliccate qui, ma intento vi segnaliamo come al momento della stesura di questo articolo abbia raggiunto i 6,000 dollari, con l’obiettivo finale di 12,000 Euro da raggiungere entro 27 giorni.

Le caratteristiche principali del gioco saranno:

  • Un meccanismo di co-op in continua evoluzione
  • Un mondo di gioco che comprende vari biomi, pieni di strane creature
  • Una colonna sonora originale, composta da suoni naturali
  • Boss-fight
  • Una grande quantità di segreti da scoprire

Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori notizie in arrivo su River Tails: Stronger Together nei prossimi giorni!

Fonte: SafariGames

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi