Game Experience
LIVE

The Game Awards 2021 includerà oltre 40 annunci e giochi puramente next-gen, svela Keighley

Come certamente saprete già, nel corso dei primi giorni di Dicembre, questo 2021 si concluderà con uno degli eventi più attesi dell’anno per tutti i videogiocatori: ovviamente ci stiamo riferendo nello specifico ai The Game Awards 2021.

Questo show digitale si prenderà il compito anche quest’anno di andare a fornire al pubblico alcune interessanti anticipazioni sul futuro del medium dei videogiochi, il tutto andando a premiare i giochi più importanti dell’anno in corso, e nello specifico in questo caso del turbolento e complesso 2021 che si è ormai avviato sul viale del tramonto.

Anche in questa edizione del 2021 troviamo l’iconico Geoff Keighley in qualità di presentatore, giornalista che ha deciso di rompere gli indugi proprio in questi minuti andando a rivelare delle nuove informazioni su questo atteso evento, il tutto attraverso una lunga intervista concessa direttamente ad Epic Games.

Nel corso di questa interessante intervista, il buon Keighley ha affermato che nel corso dei The Game Awards 2021 troveranno posto addirittura ben 40-50 giochi, dove tra questi circa 10 prodotti saranno nientemeno che produzioni di un certo peso ed importanza, essendo infatti produzioni puramente next-gen.

Eccovi qui di seguito alcune dichiarazioni del giornalista:

“Quello che posso dire è che sì, è bello che ci siano delle celebrità, è bello avere la musica, ma credo che alla fine sia importante soprattutto concentrarsi sui giochi. Specialmente quest’anno, con tutti i contenuti per il 2022 e 2023 che mostreremo, abbiamo probabilmente la carrellata più grande di annunci e anteprime mondiali. Sento che fino a questo momento abbiamo soltanto sfiorato la superficie di ciò che sia possibile fare con le console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft, PlayStation 5 e Xbox Series X, quindi penso che durante lo spettacolo vedremo cose davvero strabilianti. E sì, assisteremo a filmati di giochi che ricorderanno alla gente che il meglio di quest’industria deve ancora arrivare.”

Vi ricordiamo infine che i The Game Awards 2021 andranno in scena nel corso della notte fra il 9 e il 10 dicembre 2021, alle ore 2.00 in Italia.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi