Game Experience
LIVE

Far Cry 6, Ubisoft annuncia la data di uscita di Vaas: Insanity

Vaas sta per tornare, ed è più in forma che mai!

Ubisoft ha annunciato proprio in questi minuti la data di uscita di Vaas: Insanity, nuovo contenuto aggiuntivo dedicato a Far Cry 6 e con protagonista uno dei villain più amati ed apprezzati dai videogiocatori di tutto il mondo, che sarà disponibile dal 16 novembre 2021 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Google Stadia e per Windows PC tramite lo Store Ubisoft e lo Store Epic Games.

Il colosso francese ha inoltre dichiarato che i giocatori potranno anche abbonarsi a Ubisoft+ con PC, Stadia e Amazon Luna per gustarsi questo nuovo contenuto aggiuntivo, che sarà disponibile sul mercato tra pochi giorni. Ci teniamo a specificare che per godere di Vaas: Insanity è necessario possedere il sesto capitolo base della serie in prima persona.

Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale di questo nuovo contenuto aggiuntivo dedicato a Far Cry 6:

Impersonerai Vaas, l’iconico villain di Far Cry 3 interpretato da Michael Mando (Better Call Saul), che torna nei suoi panni in un’esperienza completamente nuova, ispirata al genere roguelite. Iniziando con una sola pistola per autodifesa, dovrai trovare nuove armi e sbloccare potenziamenti per diventare più forte e progredire nella psiche del villain. Mischiando intensa azione e storytelling, Vaas: Insanity ti darà l’opportunità di comprendere il passato di Vaas, i suoi demoni e motivazioni.

Per chi invece non conoscesse Far Cry 6, questi altri non è che un gioco realizzato da Ubisoft Toronto che si prende il compito di andare a scaraventare i giocatori in una guerriglia moderna. L’ambientazione è l’isola di Yara, territorio letteralmente dominato dal Presidente Antón Castillo, dittatore intento a riportare la sua nazione al suo antico splendore mentre cerca al contempo di indirizzare il figlio Diego a seguire i suoi passi, incredibilmente sanguinosi e terrificanti. E chi non è d’accordo con lui viene eliminato in un istante. Il giocatore prenderà parte alla lotta per liberare Yara nei panni di Dani Rojas, un ex militare che cerca di fuggire dall’isola ma finisce col raggiungere un gruppo di rivoluzionari, Libertad.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi