Game Experience
LIVE

Elden Ring si mostra in un nuovo video gameplay di 30 minuti su PS5

Un noto canale YouTube ha pubblicato i 30 minuti di gameplay tratti dalla Beta.

Quest’oggi è scaduto l’embargo per i provati da parte della stampa specializzata di tutto il mondo e dedicati al Closed Network Test di Elden Ring, versione di prova speciale che tra poche ore permetterà ad alcuni fan selezionati di potersi gustare uno spezzone del gioco, opera che ricordiamo sarà acquistabile sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 25 febbraio 2021 sia su console di vecchia che nuova generazione, oltre ovviamente che anche su PC.

In attesa che tutti gli utenti selezionati da FromSoftware possano finalmente provarlo con mano, il canale YouTube MKIceAndFire, specializzato nel pubblicare i walkthrough dedicati ai vari titoli disponibili sul mercato, ha deciso di rompere gli indugi e pubblicare un video di gameplay di ben 30 minuti della nuova opera del noto team di sviluppo giapponese capitanato dal taciturno Hidetaka Miyazaki, catturato direttamente su PlayStation 5.

A questo punto non possiamo che consigliarvi di dare un’occhiata al nuovo video di gameplay qui sotto, buona visione:

Intanto qui di seguito vi inseriamo tutti gli orari italiani in cui è in programma il Closed Network Test del gioco:

  • 12 novembre: 12:00 – 15:00 CET
  • 13 novembre: 4:00 – 7:00 CET
  • 13 novembre: 20:00 – 23:00  CET
  • 14 novembre 12:00 – 15:00 CET
  • 15 novembre: 4:00 – 7:00 CET

Segnaliamo il titolo dovrebbe offrire due modalità grafiche su PlayStation 5 e Xbox Series X, con la prima che va a privilegiare la risoluzione di 4K e la seconda i 60 fotogrammi per secondo.

Vi ricordiamo infine che il lancio di Elden Ring è previsto per il 25 Febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi