Game Experience
LIVE

Circolano già immagini e video di GTA Trilogy Definitive Edition

Che sia stato rotto il day one?

Grand Theft Auto Trilogy: Definitive Edition ancora non è uscito, eppure alcuni filmati e diverse immagini hanno già cominciato a spuntare in rete, il che porta a chiedersi se il day one non sia stato rotto.

GTA-Remastered

Le pagine di Reddit e di ResetEra hanno infatti cominciato ad accumulare diversi video e immagini leak presi direttamente dai tre titoli. Il più diffuso è Grand Theft Auto: San Andreas, seguito da vicino da Grand Theft Auto III e quindi da Grand Theft Auto: Vice City.

Un day one rotto a solo qualche ora dal lancio ufficiale della collezione, che avverrà domani, giovedì 11 novembre 2021. Si pensa che la rottura del day one possa aver interessato alcuni rivenditori di copie fisiche del gioco, poiché non risulta alcuna rottura presso i rivenditori di copie digitali.

I giochi per i più stagionati tra noi giocatori non hanno niente da spoilerare, ma se siete giovanissimi che non hanno mai giocato uno dei tre Grand Theft Auto interessati dalla collezione il consiglio è di evitare di curiosare troppo in rete, se preferite evitare ogni potenziale spoiler di quelle che, vi assicuro, saranno grandi esperienze di gioco.

Il pre-load del gioco è già disponibile per gli utenti Xbox Series X|S e Xbox One, e vi ricordiamo che Grand Theft Auto: San Andreas sarà disponibile fin dal lancio su Xbox Game Pass e PlayStation Now, una buona occasione per mettere alla prova questa trilogia rivestita di nuovo e, nel caso, ponderare l’acquisto se si desidera giocare anche agli altri due titoli della collezione. Pare inoltre che una versione rimasterizzata di Grand Theft Auto IV sia in arrivo nel corso del 2023.

GTA-San-Andreas

Cosa ne pensate della GTA Trilogy: Definitive Edition? Farete vostra questa trilogia targata Rockstar? Fateci sapere cosa ne pensate nell’apposito spazio dedicato ai commenti e dialoghiamone assieme.

Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi