Game Experience
LIVE

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, il nuovo trailer è dedicato ai Leggendari

I mostriciattoli Leggendari sono al centro di un nuovo trailer.

Nintendo e The Pokémon Company hanno deciso di celebrare l’avvicinarsi del lancio ufficiale di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendentenuovi titoli dedicati ai celebri Mostriciattoli Tascabili in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch, pubblicando in rete un nuovo video dedicato ad alcune delle creature Leggendarie che sarà possibile ottenere in questi remake dei due giochi rilasciati in origine su Nintendo DS.

Il filmato in questione va quindi a confermare, almeno in parte, alcune indiscrezione che hanno fatto il giro del web nei giorni scorsi, rivelando come in queste due nuove versioni dei giochi includano una vera e propria novità: il Parco Rosa Rugosa.

Questa altri non è che una nuova ambientazione dedicata interamente ai Pokémon Leggendari, con gli allenatori di tutto il mondo che tra qualche giorno potranno decidere di arricchire il proprio Pokédex in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente con alcuni mostriciattoli tascabili molto, molto ambiti e desiderati.

Tutti coloro i quali otterranno l’accesso alla Sala d’Onore potranno esplorare il Parco Rosa Rugosa, dove attraverso l’utilizzo di “alcune piastre corrispondenti a ogni Pokémon leggendario” potranno catturare un mostriciattolo Leggendario appunto.

Questa funzione sarà inserita nel gioco con l’update 1.1.0 dei due nuovi remake in arrivo a breve su Nintendo Switch, update questo che inoltre si prenderà il compito di andare ad inserire nel gioco anche alcune nuove funzioni di comunicazione nei Grandi Sotterranei e nel corso delle Super Gare-show, e la celeberrima feature del Dono Segreto.

Detto questo, il Parco Rosa Rugosa di Diamante Lucente e Perla Splendente includerà alcuni noti Leggendari come Entei, Suicune, Raikou, Moltres, Articuno e Zapdos ed altri ancora. Ma ben più importante, tutti i possessori di Pokémon Let’s Go Pikachu e/o Evee potranno ottenere nientemeno che Mew, mentre invece chi possiede Pokémon Spada/Scudo potranno ottenere Jirachi.

Eccovi il nuovo video, buona visione:

Segnaliamo inoltre come Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente siano dei titoli pronti ad approdare in esclusiva su Nintendo Switch dal 19 novembre 2021. Questi due nuovi giochi sono i Remake dei capitoli originali della serie approdati un po’ di anni fa, precisamente nell’ormai lontano 2006, su Nintendo DS.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi