Game Experience
LIVE

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente includeranno nuovi contenuti?

Alcuni utenti sembrano essere già entrati in possesso dei due giochi.

Quando mancano poco meno di due settimane al lancio ufficiale di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, nuovi titoli dedicati ai celebri Mostriciattoli Tascabili in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch, in queste ore emergono in rete delle interessanti indiscrezioni circa i remake dei due giochi rilasciati in origine su Nintendo DS.

Difatti pare proprio che alcuni giocatori siano riusciti a mettere le mani su questi nuovi remake dei giochi ambientati in quel di Sinnoh, con alcune foto pubblicate in rete che mostrano alcuni immagini catturate dai titoli, oltre alla copertina dei due giochi ad pera di Game Freak.

Oltre a queste immagini sono spuntate online anche dei veri e propri leak riguardanti alcuni contenuti che parrebbero essere presenti in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Entrando nello specifico della questione infatti, su un server Discord privato stanno rimbalzando un po’ ovunque le dichiarazioni di un utente Reddit, piuttosto controverso, dove afferma di essere entrato in possesso in netto anticipo di entrambi i giochi.

Ma a catturare le attenzioni di tutti sono state le dichiarazioni dove afferma che nelle due nuove esclusive per Nintendo Switch sono presenti Bidoof, Turtwig, ma soprattutto il Mondo Distorto ed il Parco Lotta. Ma in tal senso ci sono da fare delle importanti precisazioni.

Il presunto leaker in questione infatti altri non è che nello specifico anonsshdw2022WQLF, con non pochi utenti di Reddit che hanno prontamente commentato le sue dichiarazioni, di cui vi abbiamo parlato poco sopra, dove consigliano a tutti di prendere il leak con le dovute precauzioni.

Questo perché il buon anonsshdw2022WQLF si è già esibito passato su alcuni leak riguardanti Destiny 2, peccato che poi si siano rivelati totalmente fasulli. Quindi prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali in merito da parte di Nintendo.

Segnaliamo inoltre come Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente siano dei titoli pronti ad approdare in esclusiva su Nintendo Switch dal 19 novembre 2021. Questi due nuovi giochi sono i Remake dei capitoli originali della serie approdati un po’ di anni fa, precisamente nell’ormai lontano 2006, su Nintendo DS.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi