Game Experience
LIVE

The Division Resurgence, Ubisoft annuncia il nuovo capitolo per dispositivi mobile

Ubisoft punta ad offrire la classica esperienza della serie anche su dispositivo mobile.

Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s The Division Resurgence, un nuovo sparatutto GdR free-to-play in terza persona dedicato interamente al mercato mobile. Inoltre il publisher francese ci ha tenuto a precisare come Resurgence rappresenti a tutti gli effetti un’opera canonica, offrendo al pubblico una nuova linea narrativa, diverse classi e fazioni nemiche tutte da sconfiggere.

Il gioco sarà quindi disponibile per dispositivi mobile iOS ed Android, rispettivamente attraverso l’App Store ed il Google Play. Inoltre sin da oggi è possibile anche iscriversi per avere una possibilità di partecipare all’imminente test di gioco. E se volete effettuare la registrazione non vi resta che cliccare al seguente link ed inserire i vostri dati sul sito.

The Division Resurgence è in arrivo su piattaforme mobile iOS ed Android

Tom Clancy’s The Division Resurgence porta la famosa esperienza della serie su dispositivi mobili, con Ubisoft che ha ribadito come questo titolo rappresenti una “nuova ed indipendente linea narrativa ambientata in un enorme open world“, mondo di gioco questo che permetterà a tutti i fan di poter vivere avvincenti avventure in totale libertà, essendo libero di girare in “un incredibile ambiente urbano con grafiche dettagliate e straordinarie“.

E proprio come da tradizione della serie, anche in Resurgence è possibile giocare da solo o in co-op con molte attività PvE, dalle missioni alle attività del mondo. Questo nuovo capitolo si basa su tutte le modalità di gioco originali e offre nuovi equipaggiamenti e armi da provare.

Tom Clancy’s The Division Resurgence è ambientato in una New York post-crisi contemporanea e offre una prospettiva unica su elementi chiave dei precedenti due capitoli della saga.

Il caos continua a imperversare a New York e come parte della prima ondata di agenti della Strategic Homeland Division, dovrai proteggere i civili dalle fazioni ostili e aiutarli a costruire un futuro migliore. Scoprirai nuovi personaggi con profonde storie personali e potenti nemici con abilità sfidanti.

Potrai personalizzare i tuoi personaggi collezionando e aggiornando le tue attrezzature per fronteggiare qualsiasi minaccia tu possa incontrare. Salendo di livello e migliorando le tue abilità, potrai sbloccare nuove specializzazioni con armi uniche e caratteristiche e gadget che potrai scambiare in qualsiasi momento. Questo nuovo elemento strategico ti permetterà di testare nuove abilità e trovare la miglior sinergia di cooperazione con agenti della Divisione, tutto in punta di dita.

Vi segnaliamo infine come Tom Clancy’s The Division Resurgence sia stato sviluppato ed ottimizzato per piattaforme mobile, includendo ovviamente sia i controlli che l’interfaccia utente creati su misura per assicurare la più fluida esperienza.

The Division Resurgence

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi