NOTIZIE

The Division 2: 40 milioni di giocatori e novità in arrivo

Marzo 2020 è stato il mese che ha visto più attività in The Division 2. Il titolo ha infatti raggiunto la notevole cifra di 40 milioni di giocatori. Per l’occasione, Ubisoft ha pubblicato un messaggio ai suoi fan per ringraziarli e per presentare il futuro del gioco.

Il supporto a The Division 2 non è infatti terminato. Col prossimo update verrà introdotta una nuova modalità di gioco del tutto inedita. Insieme alla modalità, arriveranno nuovi metodi per far progredire il tuo agente con enfasi sull’incremento della varietà della build. Tuttavia questo aggiornamento è ancora in fase embrionale. L’arrivo è previsto, come minimo, per la fine del 2021.

the divsion 2

In attesa dei nuovi contenuti, vi ricordiamo che la prossima Season di The Division 2 sarà una “re-run” della Season 1, così come tutto il resto delle Season di quest’anno saranno una re-run delle Season precedenti. Avrete così modo di recuperare ricompense e collezionabili che vi siete persi durante lo scorso anno. Vi ricordo che, se siete tra i fortunati che sono riusciti a passare alle console next gen, e possedete una copia di The Division 2 per Xbox One e PS4, potete fare l’upgrade gratuito.

Fateci sapere cosa ne pensate del gioco e se siete tra i 40 milioni di agenti che si stanno ancora divertendo con l’ultima iterazione della saga di Ubisoft. Scriveteci nei commenti cosa vi aspettate nel futuro. Aspettate con ansia il prossimo aggiornamento?