NOTIZIE

The Division 2: rilasciato l’upgrade gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Rilasciato l'upgrade gratuito per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X di The Division 2

Durante la giornata di ieri Ubisoft ha ufficialmente rilasciato il nuovo aggiornamento di Tom Clancy’s The Division 2, dedicato alle versioni del gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Grazie a questo aggiornamento i giocatori possono usufruire delle risorse hardware aggiuntive offerte dalle console next-gen, sia dal punto di vista del framerate che della risoluzione.

Se già si possiede Tom Clancy’s The Division 2 per PlayStation 4 e Xbox One, basterà semplicemente scaricare il nuovo aggiornamento del gioco senza ulteriori passaggi. Questo perchè Ubisoft ha deciso di seguire le orme di Sony, senza quindi far uscire una riedizione del gioco per next-gen, ma rilasciando un aggiornamento in grado di sbloccare le funzionalità offerte da PS5 e Xbox Series X. Grazie a questo update ora è possibile giocare sulle console next-gen di casa Sony e Microsoft a risoluzione 4K e a 60 fotogrammi al secondo. All’interno del gioco non esistono opzioni di impostazioni grafiche, quindi queste verranno applicate in maniera totalmente automatica al momento dell’installazione dell’update.

Ricordiamo che The Division 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series XIS e PC.

Image result for the division 2 1280x720

DESCRIZIONE THE DIVISION 2

Sono trascorsi sette mesi da quando un virus letale ha colpito la città di New York e il resto del mondo, decimando la popolazione. Quando il virus si è diffuso, è stata attivata come ultima linea difensiva la Divisione, un’unità dormiente di agenti civili. Da allora, gli agenti della Divisione hanno combattuto senza sosta per salvare ciò che restava della civiltà.

Per la Divisione, la posta in gioco è più alta che mai, poiché il mondo è sull’orlo del collasso. Washington, D.C. è in serio pericolo e se dovesse cadere, anche l’intera nazione sarà spacciata. Come agente della Divisione che ha operato sul campo negli ultimi sette mesi, tu e la tua squadra siete l’ultima speranza per arrestare la distruzione della società dopo la diffusione dell’epidemia.

Sviluppato da Ubisoft Massive e dagli stessi team che hanno realizzato Tom Clancy’s The Division®, Tom Clancy’s The Division® 2 è uno sparatutto d’azione online open-world con elementi GDR, ambientato in una Washington, D.C. in rovina e sull’orlo del collasso. Questa nuova e ricca ambientazione combina una serie di scenari davvero splendidi e realistici, in cui sarà possibile vivere direttamente tutti gli elementi fondamentali della serie, come il realismo degli ambienti, il ricco sistema di progressione in stile GDR e l’azione frenetica, come mai prima d’ora. Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo di quattro giocatori per completare una vasta gamma di attività, dalla campagna principale a partite PvP fino alla Zona Nera, un’area molto pericolosa dove potrà succedere di tutto.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!