Game Experience
LIVE

The Day Before, rilasciato nuovo trailer in 4K con RTX

Ecco il nuovo trailer di The Day Before

The Day Before, il titolo di Fnastic e Mytona che sembra il mix perfetto tra The Division e The Last of Us. Il titolo sarà disponibile questa estate su PC, PlayStation e Xbox e IGN ha rilasciato un nuovissimo trailer, che potete trovare qui di seguito:

Ecco la descrizione del video:

“Guardate questo nuovo trailer di gameplay di The Day Before 4K 60FPS con GeForce RTX On.

Si tratta di un gioco di sopravvivenza MMO open world ambientato in un’America post-pandemica. Dopo che l’area circostante è invasa da zombie mangia-carne, i sopravvissuti sono lasciati a competere per sopravvivere, rimuginando su cibo e armi. I giocatori dovranno navigare attentamente nel mondo mentre cercano risorse in queste zone pericolose.

The Day Before sarà caratterizzato da NVIDIA DLSS, riflessi in ray-tracing, RTX Global Illumination e ambient occlusion quando uscirà su PC il 21 giugno 2022.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi