Game Experience
LIVE

Forza Horizon 4, in sconto i DLC LEGO Speed Champions e Fortune Island

Playground Games ha messo in sconto i due DLC apprezzati dai giocatori sul Microsoft Store!

Forza Horizon 5 sta continuando a macinare numeri su numeri, arrivando addirittura al superamento dei 15 milioni di giocatori raggiunti, ma questo non significa che non ci si possa godere a dovere anche Forza Horizon 4, ossia il precedente capitolo della serie.

Forza Horizon 4 è stato supportato a lungo fino all’uscita del nuovo capitolo e ancora è disponibile all’interno del catalogo di Xbox Game Pass, ma gli sviluppatori hanno da poco annunciato alcune novità sul quarto capitolo della serie automobilistica a mondo aperto.

Playground Games ha infatti scontato due importanti DLC di gioco molto apprezzati da parte dei giocatori e stiamo parlando proprio di LEGO Speed Champions e Fortune Island.

LEGO Speed Champions è un’espansione di gioco dedicata ai famosissimi mattoncini giocattolo noti come LEGO, mentre invece Fortune Island è un’espansione dedicata a una nuova ambientazione.

forza-horizon-4-DLC

Come potete ben capire, nonostante il successo del quinto capitolo della serie di corse in auto, anche il precedente Forza Horizon 4 continua a ospitare diversi videogiocatori, mentre la sua presena all’interno del catalogo di Xbox Game Pass permettere ai giocatori di poter acquistare qualche DLC come sfizio.

Lo sconto dei due DLC in questione è disponibile all’interno del Microsoft Store, quindi sia per le piattaforme PC Windows 10/11 che sulle console Xbox One o Xbox Series X|S. Qui di seguito abbiamo riportato l’annuncio ufficiale dello sconto da parte della pagina ufficiale del gioco su Facebook.

A questo indirizzo potete trovare l’analisi di Digital Foundry sulla patch next-gen su Xbox Series X|S dedicata a Forza Horizon 4!

Fonte: facebook.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi