Game Experience
LIVE

Halo Infinite, 343 ci aggiorna sui problemi del Big Team Battle e sui cheater

Halo Infinite dovrebbe ricevere miglioramenti sul matchmaking del BTB e sulla questione dei cheater.

Finalmente 343 Industries ha pubblicato sul proprio blog ufficiale un aggiornamento sulla situazione del supporto post-lancio per Halo Infinite, in particolare per quanto riguarda il comparto multiplayer online.

Già da quanto le modalità online sono state rese disponibili in formula free-to-play circa due mesi fa, il gioco ha presentato un supporto decisamente scarso se non addirittura completamente assente, in quanto sono mancate del tutto patch correttive.

Ebbene, ora che il periodo festivo si è concluso gli sviluppatori possono tornare operativi al 100% e cominciare a realizzare delle patch di supporto ad Halo Infinite.

Il team di sviluppo interno a Microsoft ha infatti dichiarato che i fastidiosissimi problemi di matchmaking relativi alla playlist della Grande battaglia a squadre (Big Team Battle) verranno risolti prossimamente (in pratica il gioco non fa trovare partite al giocatore), mentre una patch per aiutare a eliminare i cheater dai server arriverà verso la metà di febbraio.

HALO INFINITE

Purtroppo non sono state svelate altre novità in arrivo per il supporto di Halo Infinite, mentre molti utenti attendono ancora dichiarazioni sulla qualità dei server non sempre fluente e sui frequenti problemi di Desync che compromettono l’esperienza online, soprattutto nella modalità classificata.

Comunque sia, qui di seguito abbiamo riportato uno screen delle dichiarazioni del community manager in merita alla situazione attuale.

Che ne pensate? Ricordiamo che Halo Infinite è disponibile per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S (+ Xbox Game Pass), mentre a questo indirizzo potete trovare alcune informazioni su quello che dovrebbe essere il prossimo evento per il comparto multigiocatore.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi