Game Experience
LIVE

Halo Infinite: in arrivo il nuovo evento Cyber Showdown e Tactical Ops

Inoltre arrivano nuove ricompense per gli abbonati a Game Pass

Ultime ore quelle di oggi per completare la seconda parte dell’evento Fracture: Tenrai di Halo Infinite. Dalle 19.00 di oggi martedì 11 Gennaio infatti le sfide verranno aggiornate e con esse verrà conclusa la seconda parte dell’evento Tenrai.

Ma grazie al solito Halo Infinite Leaks & News molto attivo su twitter possiamo già conoscere quello che arriverà la prossima settimana.

Il nuovo evento Cyber Showdown inizierà il prossimo 18 Gennaio e vedrà la presenza di 10 ricompense grazie probabilmente a 10 sfide (o meno se l’evento verrà splittato ndr). I contenuti come potete vedere dal tweet che segue sono abbastanza vari, si va da nuove pose, nuove colorazioni armatura, armi, visori e altro.

Le novità tuttavia non finiscono quì, scovati anche nuovi elementi decorativi tra i quali i nuovi elmentti Firefall e Stormfall, che assieme alle orecchie da gatto probabilmente riproposte sullo Store daranno vita ad un vero e proprio Spartan in versione felina.

Novità anche per quanto riguarda gli abbonati a Xbox Game Pass i quali potranno riscattare le loro ricompense dedicate che questa volta aggiungono una nuova colorazione per il Warthog, un salta sfida e una doppia XP di 60 minuti.

Infine prime conferme per il futuro evento Tactical Ops che si terrà dall’8 al 21 Febbraio oltre che a un breve recap dei futuri eventi Fracture: Tenrai.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi