Game Experience
LIVE

Halo Infinite: l’evento per ottenere l’armatura Fracture Tenrai arriva oggi!

Il multiplayer di Halo Infinite è pronto ad accogliere il primo evento della serie Fracture denominato Tenrai!

Arriva oggi all’interno di Halo Infinite il primo evento a tempo limitato dedicato al comparto multiplayer il quale porterà alcune ricompense esclusive tra le quali la bellissima armatura in stile samurai Fracture Tenrai, disponibile da oggi, 23 novembre 2021.

Esattamente dalle 19.00 di questa sera Microsoft e 343 Industries rilasceranno il primo mini battle pass da 30 livelli che permetterà di sbloccare una serie di oggetti a tema, scoperti in anticipo da alcuni dataminer e visionabili di seguito, e ovviamente l’armatura Fracure Tenrai che sarà disponibile al livello 5. Vi ricordiamo che per progredire nell’evento dovrete completare le sfide dedicate in modalità Fiesta.

Inoltre come potute nel tweet che segue notare le ricompense più attese di questo evento sono gli elementi di armatura in stile samurai, elementi questi decisamente “esotici” e alquanto particolari rispetto al canone di Halo, tuttavia totalmente in linea con alcune variazioni già proposte in passato anche durante le stagioni del multiplayer della Master Chief Collection.

Continuano invece le polemiche legate alla progressione del Season Pass la quale non sembra essere gratificante e secondo sempre più utenti necessita di una revisione dedicata.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile dal prossimo 8 dicembre 2021 su Xbox One, Xbox Series X|S, PC e xCloud.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi