Game Experience
LIVE

GTA: The Trilogy, scoperta una modalità VR incompleta

Ecco la scoperta di Ben Turpin

Una modalità VR incompiuta è stata avvistata in GTA: The Trilogy. Ben Turpin di Rockstar Intel ha twittato un video che mostra la modalità in azione in San Andreas. Sembra simile alla modalità in prima persona in GTA5, ma vi si accede utilizzando il comando GTA.VR.1 in un menu di debug, il che implica che è destinato a essere dedicato alla VR. Ecco le parole di Walker:

“C’è un comando di debug Unreal per GTA VR, ma sembra un abbastanza incompiuto. Forse sarebbe bello se lo implementassero come opzione in prima persona? Funziona abbastanza bene. Gli scontri a fuoco e i pugni avranno bisogno di una messa a punto, sarebbe super figo per gli screenshot!”

L’uso di mod e un menu di debug sono necessari per accedere alla funzione, poiché è nascosta nel codice del gioco. Forse si tratta di una caratteristica testata o che è stata rimossa per mancanza di tempo.

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition rimasterizza tre giochi del periodo d’oro della serie che sono ampiamente amati dalla fanbase. Questi giochi includono Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas. Vi ricordiamo infine che Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è disponibile per Console e PC, con la versione fisica prevista per il 6 dicembre.

GTA Trilogy

“Alla fine di questo mese si celebra un anniversario molto speciale per Rockstar Games: 20 anni dall’uscita originale di Grand Theft Auto III, il gioco che ha catapultato tutti i giocatori nella tentacolare metropoli tridimensionale di Liberty City con un nuovo e, francamente senza precedenti, senso di libertà e immersione. Oltre a tracciare un nuovo percorso per il genere open world, Grand Theft Auto III ha fatto sì che l’intera serie di Grand Theft Auto riuscisse ad affermarsi come un fenomeno culturale, insieme ai suoi due capitoli successivi, ed ugualmente leggendari, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas. Vorremmo estendere un sentito ringraziamento a tutti i fan di Grand Theft Auto che hanno supportato i giochi negli ultimi due decenni. Il vostro amore ed apprezzamento per questi giochi ha contribuito a far progredire la serie Grand Theft Auto ad ogni nuova iterazione, ad ogni nuovo capitolo.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi