Game Experience
LIVE

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition riceve prezzo e data di uscita

La Trologia costa 59,99 Euro.

Ricorderete certamente come nei giorni scorsi Rockstar Games ha deciso di rompere gli indugi, andando a confermare i tantissimi rumor ed indiscrezioni annunciando in modo ufficiale l’arrivo sul mercato ormai imminente della GTA: The Trilogy – The Definitive Edition su PlayStation 5, PlayStation 4, tutte le console della famiglia Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC ed infine persino su dispositivi mobile.

Ebbene dopo l’annuncio di cui sopra, ecco che il team di sviluppo americano ha rivelato anche la data di uscita ufficiale di quest’attesa raccolta, che ricordiamo presenta al suo interno le versioni rimasterizzate di tre capitoli della serie incredibilmente amati dai fan di tutto il mondo: GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas.

Entrando nello specifico della questione, lo store ufficiale di Rockstar Games ha aperto i pre order di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, svelando che questa approderà dall’11 novembre 2021 in versione digitale su console e PC al prezzo consigliato di 59,99 Euro. Il team di sviluppo ha inoltre rivelato che dal 6 dicembre 2021 tutti i giocatori su PS4 e console Xbox potranno acquistare anche l’edizione fisica, sempre al prezzo consigliato di 59,99 Euro.

Questa The Definitive Edition approderà anche su dispositivi mobile targati iOS ed Android ma lo farà soltanto nel corso della prima metà del 2022.

Eccovi qui di seguito la descrizione ufficiale di questa collection:

“Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici della trilogia originale di Grand Theft Auto che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, aggiornati per la nuova generazione con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture che ripropongono questi classici con un nuovo livello di dettaglio”.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi