Game Experience
LIVE

Hitman 3, nuove mappe, trame e modalità in arrivo nel 2022

Agente 47 si prepara a un 2022 molto impegnativo con nuovi contenuti su console e PC.

Hitman 3 ha quasi compiuto un anno, ma lo sviluppatore IO Interactive ha ancora dei piani per l’Agente 47 e per il capitolo finale della trilogia del mondo degli assassini. In un breve aggiornamento, il CEO di IO Interactive Hakan Abrak ha dettagliato diverse nuove modalità in arrivo per il gioco all’inizio del 2022, a partire dalla modalità VR di Hitman 3 che si farà strada su PC nel gennaio 2022 insieme a Elusive Target Arcade.

IO ha descritto Elusive Target Arcade come un nuovo modo per dare la caccia ai contratti più impegnativi in Hitman 3 attraverso un’aggiunta permanente al gioco. Gli Elusive Targets sono stati tradizionalmente un evento a tempo limitato da quando la trilogia World of Assassination è iniziata nel 2016, con il completamento di ogni contratto che premiava i giocatori con nuovi oggetti cosmetici e attrezzi da assassino. Maggiori dettagli arriveranno più avanti nel corso dell’anno, ha spiegato IO in un post sul blog.

Per i giocatori PC con l’hardware giusto, la tecnologia ray tracing sarà introdotta in Hitman 3 nel tardo 2022. Nuove mappe, trame, nuove modalità, nuovi modi di giocare e sorprese che “la cmmunity ha chiesto per molto, molto tempo” sono anche in arrivo, secondo Abrak. Dal lancio, Hitman 3 si è ampliato con una propria selezione di missioni Elusive Target, nuovi contratti e una serie di missioni basate sul concetto dei sette peccati capitali.

IO Interactive sta anche lavorando ad un videogioco di James Bond, che sarà una rivisitazione originale del personaggio e del suo mondo di spionaggio ad alta posta in gioco. Nel caso in cui vi siate persi Hitman 3 quest’anno, è attualmente disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, e Switch tramite cloud streaming.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi