Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers: Spider-Man non godrà di missioni della storia dedicate

Il team di sviluppo non vuole rendere esclusive delle porzioni di trama.

Quando ormai manca una settimana circa al lancio ufficiale di Spider-Man all’interno di Marvel’s Avengers, in arrivo esclusiva per le console PlayStation attraverso un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito, in questo articolo vi segnaliamo alcune interessanti novità che sono emerse in rete proprio in queste ore.

Infatti in vista della pubblicazione dell’update 2.2., in programma il 30 novembre 2021, alcune redazioni della stampa specializzata sparse per il mondo hanno potuto provare in anteprima alcune delle missioni che vedranno come protagonista assoluto l’iconico Uomo Ragno, con tanto di video gameplay registrati così da permettere anche ai fan di potersi gustare un prezioso antipasto in vista del rilascio ufficiale del nuovo DLC.

Oltre a questo video gameplay, il director Philippe Therien ha preso parte ad un’intervista con il portale IGN.com dove ha avuto modo di andare a confermare una notizia che, senza alcun dubbio, andrà a scontentare una fetta di fan che si aspettava un trattamento diverso riservato al simpatico Peter Parker: i contenuti aggiuntivi di Marvel’s Avengers dedicati a Spider-Man non potranno godere di missioni della storia.

Eccovi qui di seguito le dichiarazioni di Therien:

“Beh, posso affermare che i contenuti aggiuntivi dedicati a Spider-Man offriranno registrazioni audio e scene d’intermezzo illustrate che possono essere sbloccate completando le sfide in-game nelle missioni standard della sezione Avengers Initiative multiplayer. Vogliamo impegnarci in contenuti che tutti possono sfruttare, dunque abbiamo deciso di investire le energie nel raid di Klaw che arriverà nello stesso periodo Spider-Man può essere utilizzato su tutti i contenuti, ma poi rilasceremo una parte di gioco che può essere usata su tutte le piattaforme. Si tratta di una decisione presa fin dall’inizio su questo aspetto”.

Quindi sì, l’amato Uomo Ragno non godrà di missioni storia ed esso dedicate, questo per evitare che gli utenti di piattaforme differenti da quelle PlayStation non potessero godere di una porzione narrativa offerta da Marvel’s Avengers.
Eccovi qui di seguito il video gameplay del nuovo contenuto aggiuntivo dedicato a Spider-Man:

Fonte: IGN.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi