Game Experience
LIVE

The Boys 3, la pace è destinata a finire presto… nel nuovo trailer!

Lo scontro tra Patriota e Butcher è ormai vicinissimo.

Amazon ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale della Stagione 3 di The Boys, mettendo in mostra ancora una volta alcuni dei tratti distintivi e caratteristici dell’opera di Garth Ennis e Darick Robertson. In questo nuovo video promozionale infatti è possibile avere un piccolo assaggio delle folli ed irriverenti situazioni che verranno raccontate in questa terza season della serie, che ricordiamo essere in arrivo tra poche settimane in esclusiva su Amazon Prime Video.

E come fa notare la sinossi che accompagna questo trailer ufficiale di The Boys 3, si è trattato di un anno decisamente tranquillo, con Patriota che incredibilmente è rimasto sotto controllo, senza causare ulteriori casini e guai in giro per il mondo.

La guerra sta per esplodere in The Boys 3… e sarà violentissima e sanguinosa

In tutto questo Butcher è intento ancora a lavorare per il governo, supervisionato da Hughie tra tutti. Ma sì, come certamente potrete immaginare, i due non vedono proprio l’ora di darsi battaglia, di sfidarsi e “di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa“.

Ma in questa terza stagione i The Boys entrano in contatto con una misteriosa arma anti-Super, che potrebbe far cambiare in modo netto ed inaspettato l’esito della battaglia contro i temibili, malvagi e profondamente egoisti Sette.

E come dicevamo poco sopra, la guerra tra i due gruppi sarà violenta e senza esclusione di colpi, con la terza stagione che potrà far gustare ai fan anche la nascita della leggenda del primo Supereroe: Soldier Boy.

Il nuovo trailer lo trovate qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo infine che The Boys 3 sarà disponibile su Amazon Prime Video dalla giornata del 3 giugno 2022. E se volete potete cliccare al seguente link così da gustarvi il precedente trailer della serie.

the-boys-3
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi