Game Experience
LIVE

The Boys 3, Karl Urban svela che hanno finito le scorte di sperma finto nell’episodio Herogasm

L'attore di Billy Butcher ha svelato una curiosità piuttosto particolare.

Nella giornata di venerdì scorso Amazon Prime Video ha accolto il sesto episodio di The Boys, irriverente serie tv del celebre retailer online che mette in scena una storia decisamente sopra le righe, con fatti a dir poco surreali volti ad enfatizzare le incongruenze che contraddistinguono la società moderna.

Ma prima di proseguire nella stesura di questo articolo ci teniamo a specificare come poco più sotto saranno presenti alcuni spoiler riguardanti l’episodio “Herogasm” della serie di Amazon, per cui non proseguite nella lettura se non l’avete ancora visto.

Il sesto episodio della serie TV di The Boys ha richiesto un gran quantitativo di sperma finto

Detto questo, il sesto episodio di The Boys ha avuto un problema nientemeno che con le sorte di sperma, stando a quanto rivelato direttamente dalla star Karl Urban. Infatti addentrandoci nello specifico della questione, nel corso di un recente tour stampa, Urban, che ricordiamo veste i panni di Billy Butcher nella serie TV di The Boys contraddistinta da una valutazione R-rated, ha parlato di come lo show abbia superato ben più di un limite nella terza stagione.

E proprio parlando di questo fatto, l’attore ha rivelato come la produzione abbia finito le scorte di sperma mentre erano intenti a girare l’episodio “Herogasm“:

Ascolta, penso che ogni singola stagione arrivi a un punto in cui dici: “Come possiamo farla franca?” C’è più azione, più dramma, più cuore. E penso che abbia spinto tutti i settori della produzione più in là. Ad esempio, il reparto trucco, ha finito il sangue finto nell’episodio 3 e lo sperma nell’episodio 6. Quindi è stata una sfida per tutti i soggetti coinvolti.


Comunque per chi non l’avesse visto, “Herogasm” è incentrato su un’orgia annuale di supereroi e visto che ogni partecipante è un sovrumano è presente una gran quantità di sperma sovrumano. E visto questo fatto non stupisce venire a conoscenza che la troupe abbia avuto bisogno di così tanto materiale appiccicoso finto, come Urban TMIed Digital Spy.

Segnaliamo infine come siano in arrivo anche altri due episodi della terza stagione di The Boys, che andranno in onda su Amazon Prime Video entro i due prossimi venerdì, concludendosi l’8 luglio.

The-Boys-3

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi