Game Experience
LIVE

Stranger Things 4, Netflix pubblica lo spettacolare Trailer di Volume 2

Una terribile minaccia è pronta a sferrare il suo terrificante attacco!

Netflix ha pubblicato proprio in questi istanti il trailer ufficiale della seconda ed ultima parte della quarta stagione di Stranger Things, con i fan della serie televisiva che dalla giornata del primo luglio 2022 potranno gustarsi gli ultimi due episodi di questa season, così da affiancarli ai sette episodi già disponibili sulla nota piattaforma di streaming.

Ovviamente vi segnaliamo immediatamente come questo nuovo filmato promozionale contenga numerosi spoiler sugli episodi inclusi nel Volume 1, per cui vi sconsigliamo assolutamente di vederlo qualora non abbiate ancora visto tutti gli episodi della serie già disponibili su Netflix.

Stringer Things 4 ha accolto un nuovo trailer dedicato interamente al Volume 2

Fatta questa doverosa precisazione, in questo nuovo trailer ufficiale del Volume 2 di Stranger Things 4 è possibile costatare ancora una volta come Undici e compagni debbano affrontare la più grande minaccia che si è posta lungo la loro strada, con questo nuovo nemico che promette di rendergli la vita a dir poco difficile.

A questo punto non perdete altro tempo e gustateci il filmato in questione di Stranger Things 4 qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo infine che la serie TV di Stranger Thing è creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, con il cast che vede presenti ormai delle vere e proprio icone delle cultura Pop, tra le quali è impossibile non citare la star Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Winona Ryder, David Harbour, Gaten Matarazzo, Cary Elwes, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Caleb McLaughlin, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Jake Busey, Levon Thurman-Hawke ed infine Maya Thurman-Hawke.

La prima parte della quarta stagione è già disponibile in esclusiva su Netflix, mentre invece il secondo volume sarà disponibile dalla giornata del primo luglio.

Stranger-Things-4
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi