Game Experience
LIVE

The Big Bang Theory: l’incredibile miniatura dell’appartamento di Sheldon in un nuovo video

Un video mostra la miniatura dell'appartamento di Sheldon.

In questo articolo vi segnaliamo il nuovo video del noto canale YouTube Tiny Little Things, specializzato nella creazione di vere e proprie riproduzioni in miniatura di tutta una serie di case iconiche appartenenti all’intera cultura pop di tutto il mondo. Ed ovviamente in questo nuovo filmato pubblicato su questo canale YouTube è dedicato interamente a The Big Bang Theory.

Lo youtuber di cui sopra ha infatti deciso di realizzare una riproduzione in miniatura, curata fin nei minimi particolari, dell’appartamento di Sheldon, con il risultato finale che lascia francamente senza parole visto che Tiny Little Things è riuscito a ricreare ogni singolo elemento presente sulla parte più iconica del set della sitcom statunitense, trasmessa da CBS dal 2007 al 2019.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, The Big Bang Theory è una serie TV ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, con il cast di attori che ha visto emergere con forza Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, raccontando in maniera ironica le vicende quotidiane di un gruppo di giovani scienziati contraddistinti da uno stile di vita nerd e carica di ironia.

Se anche voi siete fan della serie TV non perdete altro tempo e gustatevi qui sotto il nuovo video di Tiny Little Things, buona visione:

Qui di seguito invece trovate la descrizione del video di cui sopra:

The Big Bang Theory è uno dei miei programmi preferiti in assoluto! E sono serio nell’affermarlo. Penso che potrei aver guardato tutte le stagioni per almeno 8 volte. E continuo a guardarle ogni volta che voglio rilassarmi e farmi una risata.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi